Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Le frasi più assurde ✔️

Viviana, il 31 Agosto 2019 alle 14:09

Pubblicato in Matrimonio.com 47

Buon Pomeriggio a tutte care ❤️ Come state? Io oggi purtroppo sono un pò giù di morale 🙄 e quindi ho pensato che voi potevate essere un ottimo antidoto a questo umore! 🎉✨ Insomma.. Mi piacerebbe sentire da voi quali sono state le cose più simpatiche, assurde e che vi hanno lasciato spiazzate in tema...

Buon Pomeriggio a tutte care ❤️

Come state? Io oggi purtroppo sono un pò giù di morale 🙄



e quindi ho pensato che voi potevate essere un ottimo antidoto a questo umore! 🎉✨

Insomma.. Mi piacerebbe sentire da voi quali sono state le cose più simpatiche, assurde e che vi hanno lasciato spiazzate in tema di matrimonio! 😂 Sicuramente ne leggeremo delle belle!! 😘

A me, una "amica" mi disse : ah wow.. Vi sposate anche voi.. Non ci avrei scommesso 1 euro! 😅


47 Risposte

  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io di cose particolarmente strane non ne ho sentite, ne sento di più adesso che sono già sposata che prima! O meglio sono gli amici e colleghi di mio marito che gli chiedono come va la vita matrimoniale ( da precisare che conviviamo già da anni e abbiamo un bambino percui non è cambiato nulla) “ ...Ma perché vi siete sposati? Guarda che dopo il matrimonio cambiano tutte..!!..” 😳😳
    Lui ci scherza su ma io mi arrabbio proprio a sentire se stupidite!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che sn sempre stata disponibile e lei dolcissima con me ma da quando ha saputo che ci sposiamo cambiata completamente 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Le suocere.. Sanno sempre come essere fuori luogo

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una pizzeria.. Oddio😂😂 ma perché 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti è stata la mia risposta 🤣 “come perché?”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mia suocera mi ha fatto rimanere malissimo quando gli ho detto che ci saremo sposati ha risposto che non era necessario e di tenerci i soldi cosa ci sposavamo a fare in modo anche arrogante .io con il sorriso gli ho risposto che lei si era sposata perché non avrei dovuto farlo io e poi che i soldi erano i nostri non i suoi 🤷🏼‍♀️ Infatti non vogliamo nulla da nessuno
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più assurda? Detta da parenti quando abbiamo cominciato a parlare di matrimonio e location... "ma che vi sposate in villa!! Mica siamo tanti tipo 150 saremo solo 80 guardate un agriturismo o una pizzeria..." seguito poi dal classico" sono stato ad un matrimonio di questo mio amico in questa super mega villa eravamo tutta la popolazione mondiale... Bla bla bla niente matrimonio così ragazzi non ne vedrò mai più "e noi a guardarci in faccia 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, con te sono stati davvero cattivi però 😅 ma certe volte la gente veramente non ha un pò di tatto..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbe, anche quella una brutta bestia 😅
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ahahahah in questi mesi ne ho sentite di tutti i colori....del tipo ahhh vi sposate fate un grande errore che lo fate a fare
    ..cosa cambia ormai dopo quasi 8 anni ...se vi sposate voi allora c è speranza per tutti ahahahah io me ne frego totalmente e sono felice tu devi fare lo stesso goditi questo periodo e fregatene pensa solo alla tua felicità. Un bacio tanti auguri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non solo sai com'è... L'invidia...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maccome perché 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente nessuna però mi ha fatto stra ridere mia mamma che quando le ho annunciato il matrimonio mi ha risposto “PERCHÉ?” 😅😅🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questo è uno dei grandi classici.. In genere detto da chi si è già sposato 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica l'amica😅 a me la classica frase ah ma cosa vi sposate a fare dopo 13 anni solo per spendere soldi 😲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione