Si la scritta salvini e incisa sulle fedi a laser e sono dell opinione ke le fedi devo essere uguali siccome io volevo con il diamantino lui no...xo lo convinto a provarla e si e emozionato...quindi abbiamo scelto cosi...so ke e una cosa molto soggettiva ma e normalissimo...riguardo ke io mi devo sposare nel 2018si e che le ho gia adesso xk ho partecipato a promessi sposi un giorno da modella e ho vinto il concorso...quindi mi sono sbizzarita a prendere la migior fede nonostante l abbiamo personalizzate esclusivamente per noi ci fa piu uniti
Carine....scusami ma risposi nel 2018 e avete già le fedi???!!!!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se a me piacciono le classiche questo sono molto molto belle
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il neo di Salvini è proprio che firma i gioielli in modo evidente e non all'interno come fanno molti. Benchè io sia per le classiche fedi "pulite" queste non sono affatto male! Belle...
Sono molto particolari, e diverse dal solito! ....a parte la scritta esterna salvini mi piacciono!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace assolutamente la scritta salvini all'esterno... Non ne trovo il senso su una fede nuziale. Per il resto sono carine ma preferisco pe classiche
Il modello è particolare. Personalmente le trovo belle e originali, ma non sono il mio genere, perché non amo la fede con il brillantino. Devono piacere a voi.