Sono super feliceeeeee!!! Finalmente sono arrivate le partecipazioni a tema Harry Potter!!!! Le adoro, abbiamo usato anche lo stesso stile e le scritte originali della lettera di Hogwarts!! Le nostre stupende wp hanno fatto un bellissimo lavoro e non vedo l'ora di consegnarle!!! Che ne pensate? ๐๐ ...
Sono super feliceeeeee!!! Finalmente sono arrivate le partecipazioni a tema Harry Potter!!!! Le adoro, abbiamo usato anche lo stesso stile e le scritte originali della lettera di Hogwarts!! Le nostre stupende wp hanno fatto un bellissimo lavoro e non vedo l'ora di consegnarle!!! Che ne pensate? ๐๐
Sono Spettacolari ๐๐๐๐ amo infinitamente Harry Potter Ma non sarei riuscita a sviluppare il tema del matrimonio, ho optato per altro Complimenti โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Adooooro l'idea della porta con le chiavi volanti!!!! ๐๐๐ รจ vero! Anche noi avremo i confetti come gelatine tutti i gusti +1! Non vedo l'ora โคโค
Bello!! Anche noi abbiamo mille idee! I centrotavola li faremo con libri di Hp e fiori (li deve studiare la fiorista), il tableau abbiamo due opzioni cioรจ: O con la porta ๐ช con attaccati i nomi dei tavoli e Delle chiavi volanti o con una lavagna, davanti il cappello parlante e alcuni oggetti di scena,Le bomboniere dobbiamo valutare. Confettata che ricorderร sempre HP (scriveremo confetti tutti i gusti +1) , photobooth,....
Eh noi abbiamo dovuto trovare il compromesso! Infatti abbiamo scelto HP di cui io sono super fan, signore degli anelli di cui lui รจ super fan e il trono di spade che ha appassionato entrambi! Diciamo che ci saranno molti dettagli su HP, tipo le bomboniere solidali con ciondoli in legno e ceramica con forme di HP, la torta cupcake con i colori delle casate, poi il plastico che faranno le wp come tableau ricorderร le case degli hobbit del signore degli anelli, mentre i nomi dei tavoli sono a tema trono di spade. Decorazioni confettata, location e centrotavola ricorderanno tutte e tre le saghe!
Siii! Eravamo partiti che il mio moroso voleva inserire anche il signore degli anelli ma alla fine ha vinto HP come unico vincitore! Il signore degli anelli io non lโho mai letto e i film non mi piacciono (so che รจ unโeresia per molti ma non cโรจ la faccio a finirli). Cosa altro farete?
Bellissime Enry!!! Mi raccomando, metti poi tutte le foto delle decorazioni il giorno del matrimonio che son curiosa! Tra l'altro ci sposiamo lo stesso mese ๐๐
Aaaah ๐๐๐ anche noi le abbiamo fatte a tema Harry Potter ma sono diverse dalle vostre! Le vedi nella mia galleria! Bellissima scelta del tema!