Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Le nostre fedi in oro giallo e bordino in oro bianco

Letizia, il 15 Aprile 2014 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho provata...adesso manca solo l'incisione e possiamo ritirare!

Le nostre fedi - 1

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Aprile 2014 alle 23:39
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle purtroppo le devo ancora prendere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!! Anche noi le vorremmo così! Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu anche noi abbiamo preso queste!! Bellissime!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carine Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente bellissime!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo partiti da questa bicolore, per unire i due gusti, per poi abbiamo deciso per una bi colore ma con i colori accostati. Belle davvero

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle! Mia mamma se l'è fatte modificare da classiche a cosi per le nozze d'argento Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah... Smiley winking

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero è molto simile...belle anche così sottili!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha beh mi hai dato lo spunto per un altro topic...dato che al momento sto ancora facendo le prove della manicure e tutte le unghie decorate in modo diverso per decidere quale fare il grande giorno!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembro un pazza..sono tutte diverse che sto facendo le prove ahahahah

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque complimenti!!!! Smiley smile
    Anche per le unghie!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ( quantomeno spero, perché le ha scelte il mio fm ma si è preso 10 giorni per rifletterci) le abbiamo scelte anche noi sono solo leggermente più piccole, modello slim, e tutte e due col diamantino.. Si lui è' un po' eccentrico..

    Le nostre fedi - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, devo dirti che apena ho aperto il topic pensavo stessi mostrando la manicure, perché le tue unghie mi hanno colpito subito. Comunque, la fede bella, molto simile alla classica, ma con un tocco di originalità.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella mi piace !!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione