Finalmente siamo diventati promessi sposi. È stato un giorno davvero emozionante! Ho voluto condividere con voi i momenti salienti della cerimonia. Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ciao Adriano, Lo stress comincia a farsi sentire! Cerco di non perdere la calma. Il preparativi procedono a rilento o non proprio come da me idralizzati. Bisogna controllare tutto! Sono speranzosa, andrà tutto bene 🤣🤣
Che belle foto, Lucia! Dev'essere stato proprio un giorno emozionante! E adesso inizia il countdown per il matrimonio, no? Noto con piacere che manca pochissimo...
Anche io vorrei capire quando si festeggia, perché avrei voluto.. ma ignara lunedì scorso sono andata io stessa a fare le publicazioni in comune con delega del mio fidanzato che ahimè lavora fuori dalla nostra città e non poteva esserci . In teoria sarebbe dovuto essere quello il giorno? Dove l’ufficiale mi ha letto il tutto ed ho messo firma? 😩 che confusione
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, noi viviamo in un piccolo paese della Puglia, dove ci sono ancora vecchie tradizioni. "Il rito" della promessa avviene in chiesa, sostituisce la famosa frase che sentiamo dire nei films:"Chi ha qualcosa in contrario, parli ora o taccia per sempre. Gli sposi giurano al parroco di non avere nulla da nascondere, affinché il matrimonio non venga impugnato.
Ciao! Intanto complimenti e tanti auguri! Una curiosità, ma quale è il momento in cui si "festeggia" la pubblicazione? Quando si inizia l'iter? O quando si termina? O un altro specifico momento? Chiedo perché da noi non c'è alcuna "usanza" in merito☺️