Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
A me piacciono molto le seconde, sono eleganti e romantiche e le trovo anche "meno viste" rispetto ad una décolleté come il primo paio. Comunque valuta anche il vestito e la location dove festeggerai😘
Visualizza messaggio citato Guarda queste sono le mie mi sono innamorata a Prima vista e sono comodissime la verità, sé poi a gli altri non piacciono non mi interessa le devo indossare io non loro quindi le ho prese senza pensarci due volte, le ho pagate una fesseria sé tè l ho dico non ci credi neanche e non è roba cinese questa , tutta roba italiana 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Eh hai ragione io le volevo bordeaux.. E a dire il vero le ho comprate comunque.. arrivano domani... solo che tutti mi hanno dissuasa dal metterle.. Anche se ci sto ancora pensando 😅
Ciao, le prime sono veramente belle, però se non sono comode, la bellezza passa in secondo piano. In una giornata, per certi versi stressante, bisogna stare comodi..e te lo dice una che col giorno del matrimonio, ha finito per stare scalza 😁