Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Belle entrambe e molto simili... io sceglierei le prime, poi dipende da come ti senti tu ad avere il dito scoperto nella seconda scarpa (avendo io brutte dita, non le sceglierei) e dipende dalla location (se ci sono sassetti o sabbia o erba secondo me i sandali non sono il massimo). Auguroni! 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Fra non avrei mai pensato nemmeno io di prendere una scarpa così bassa.. Ma sono 5 anni che non metto un tacco.. e per il lavoro che faccio non ne ho mai il tempo.. quindi per quel giorno che è il giorno più importante della mia vita non voglio soffrire ma godermi in ogni singolo momento la giornata.. 😅☺️🥰🥰
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe ·
Segnala
Nascondi contenuto
😃 quindo hai scelto le seconde?
Si è vero ognuno ha i suoi gusti... ma è molto bello sentire molti pareri.. perché ogni persona ti fa pensare a qualcosa di diverso.. E ieri che ho fatto la mia prova ne ho avuto la conferma.. ☺️
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla penso che l'opinione comunque sia personale scegli quale piace di più a te. Diviamo che il decolté sembra la classica scarpa ormai poco desiderata. La seconda secondo me slancia meglio la gamba ed e piu bella.
Ciao Jessica io ho preso le convers e le ho fatte personalizzare a me alle mie damigelle e anche i miei figli.. Non ho scelto scarpe alte per la cerimonia come vedi I tacchi delle due scelte vanno da 5 a 6.5 quindi non andrò a calpestare il vestito dopo