Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria io ho preso le convers e le ho fatte personalizzerà per me è per le mie damigelle.. così dopo la cena quando inizia la festa si cambia e si passa alla totale comodità..
Nemmeno io,perché tipo le Al star e le converse non mi fanno impazzire e anche se dovessi trovarle con la parra alta ho paura che l abito mi vada sotto avendo lo strascico
Tra le due io sceglierei quelle aperte😊 però nel mio caso ho deciso di indossare le décolleté durante la cerimonia e le foto.. ma poi mettere il sandalo durante il ricevimento
Io vorrei avere un paio sostitutivo ma non saprei su cosa puntare scarpa comodo bassa ma poi esteticamente orribile o altro....