Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Bando alla comodità... io opto per la scarpa chiusa in punta... la trovo molto più elegante e raffinata... magari un modello Chanel... ma senza "alluci all'aria"...😅.... 😊😊😊
le prime sono bellissime e molto eleganti, le seconde, personalmente non amo quel modello, ma se ti dovessero risultare piu' comode, io voto la comodità... staremo in piedi per taaaaante ore.... quindi W la comodità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Si è verissimo. Ci vorrebbe una paio di scarpe in sostituzione di quella classica che cipermetterebbe di godere a pieno il tutto. Almeno io sono un po' pazzerello nel ballare e il tipo di scarpa che ho non mi consentirebbe di farlo. Bellissima ma leggermente alta per far vafldere in modo perfetto l'abito non essendo di statura altissima😅
Personalmente scelgo sempre la comodità! Però le prime sono molto belle! Le seconde sono belle ma preferisco il sandalo aperto piuttosto che le far uscire solo il ditone😊
Io sceglierei le prime perché trovo le décolleté decisamente più eleganti di un paio di sandali. È solo una mia fissazione, ma non credo che sia adeguato per una sposa avere la punta delle scarpe aperta e far vedere i ditozzi che spuntano. 😂