Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Altrimenti io andrei per i sandali, l'unica cosa è che magari dopo un pò di ore il cinturino ti darà un pó fastidio alla caviglia (io ho le caviglie grosse :-p )
Accipicchia, è più dura del previsto! E usare le prime per la cerimonia e le seconde per il ricevimento, come ti avevo suggerito? Ci hai pensato? Potrebbe essere una soluzione?
Visualizza messaggio citato
Ciao le ho provate tutte e due stanno bene tutte e due.. perché anche se differenti sono belle tutte e due… quindi… sono ancora molto 🤔 indecisa…🤗☺️😂😅
A me piacciono di più le prime; le trovo estremamente eleganti. Indubbiamente sono più scomode rispetto alle seconde e, il giorno del matrimonio, sappiamo che la comodità è tutto! Se le hai già acquistate entrambe, potresti anche decidere di indossare le prime per la cerimonia e le seconde per il ricevimento.
Quale paio ti sei poi vista meglio il giorno della prova? Hai scelto?
Ciao, dipende anche dal piede, le prime sono molto più belle a mio avviso, ma per me ad esempio è necessaria una scarpa con laccio per forza, perché altrimenti mi scappano.