Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
2
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Le seconde. Le prime così chiuse se ti sposi in questo periodo a me farebbero venire un sacco di vesciche e mi darebbero noia ai piedi. Meglio la comodità sotto non si vedono tanto.
Ciao Silvia 🌺🌺🌺 Fra queste due preferisco le seconde, la punta incomincia a pesare andando avanti in ore, se non porti la tipologia della scarpa a punta dalla mattina alla sera quatidianamente gli escluderei, anche esteticamente mi piace di più il secondo paio 🌺
Visualizza messaggio citato
Se posso darti un consiglio scegli la comodità intanto le scarpe sotto il vestito non le vede nessuno ma tu sentirai benissimo il male ai piedi😬
Le ho fatte fare a una ragazza di Napoli.. Ho comprato le scarpe sul sito originale convers.. 8 paia e ho speso 240€ Le ho fatte spedire al suo domicilio e lei le personalizza tutte e sono circa 20/30 € al paio
Io le ho prese per me è per le damigelle.. le ho fatte personalizzare.. E le ho prese anche ai miei due bimbi.. praticamente matrimonio convers..