Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Le scarpe che dramma !!

Katia, il 19 Febbraio 2023 alle 18:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già trovate ??
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già trovate ??

48 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche per me la ricerca delle scarpe non è stata delle più semplici, perché cercavo un modello non propriamente da sposa, dorato con laccetti. All fine ho girato tantissimissimi negozi e sono riuscita a trovarle, eccole qui per la modica cifra di 15€ e super comode!
    Le scarpe che dramma !! 1


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe che dramma !! 2
    Io ho preso queste da pittarosso 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari dicci che numero cerchi e quanto vorresti spendere

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!queste saranno le mie 😊Le scarpe che dramma !! 3

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso escono anche i modelli primavera/estate e vedrai che troverai qualcosa 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra!! Si sì infatti non penso andrò sul classico da sposa, ma le idee sono molto confuse .. non mi sono ancora guardata in giro però!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io on Line non Mi fido assolutamente.. le scarpe sono troppo delicate e i modelli tutti diversi, devo andare dal vivo! Proverò anche io da una grande catena !!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì abito già scelto, coprirà del tutto le scarpe.. ma vorrei comunque avete ai piedi qualcosa di originale 😂😂 avevo trovato on Line un modello fantastico ma non posso rischiare sicuramente non mi stanno!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti far fare la scarpa su misura, oppure, invece del sandalo prendi una Chanel che ti permette di nascondere un cuscinetto di silicone nella punta, magari il cuscinetto frena un pò lo scivolamento del piede e ti rende la calzata più stretta!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che, visto che non so camminare sui tacchi e non li porto mai, il giorno del matrimonio indosseró scarpe che mi rappresentino, comode e che indosseró in futuro! Quindi ho scelto delle friulane di velluto blu - 36€ e pssa la paura.


    In genere quello che mi sento di consigliarti è di non focalizzarsi sulle scarpe “da sposa” ma spazia anche ad altre proposte 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto dei modelli molto carini negli store di pittarosso e Moltello outlet . Sono orientata nel prenderle blu, il colore predominante del mio matrimonio. Molte spose in community hanno acquistato sul sito di Zalando, non so come possa essere, io sinceramente non ho mai comprato nulla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io fine giugno e vorrei il sandalo (io il piede ce l’ho normale, ma col caldo si gonfia tantissimo) ma sto cercando un modello estivo che abbia la punta chiusa perché non mi piace tanto l’effetto “dita di fuori”, quindi capisco 😊 hai già scelto l’abito? È lungo da coprire le scarpe o si vedranno?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna !! Io sicuramente le prendo colorate ma ancora non so che nuance .. e sicuramente alte vista la mia bassezza .. tu dove le hai viste ? On Line o in negozi ?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con cerimonia a giugno potrei stare anche su un sandalo come consigliato dall atelier ma ho il problema del piede troppo magro (purtroppo solo quello 😂😂) e mi scappano le dita fuori con tutti i modelli!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io non le ho ancora prese ma opterò per qualcosa di comodo ed economico 😁 tacco alto (basso non lo reggo) e spesso e (spero) niente cambio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Anche io ho avuto il problema delle scarpe. Non so camminare sui tacchi e per quel giorno ho previsto il cambio in location. Ero partita con l'idea di prenderle color avorio ma ho visto dei modelli colorati si cui spaziare con forma e altezza tacco 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione