L’ex celebre calciatore del Milan, Kakà è la giovane modella Carolina Dias hanno appena pubblicato le immagini del loro matrimonio su Instagram, anche molti ospiti si sono sbizzarriti nel postare le foto dei due innamorati. Che ne pensate delle loro nozze?
Visualizza messaggio citato
Esatto,lei avrebbe potuto osare tanto di più,è troppo informale,zero velo,zero strascico...lui ha l'orlo corto,è senza cravatta,senza cintura...sono scelte loro,ma se fossero stati 2 ragazzi normali sarebbero sembrati proprio scialbi!
Si è vero, già non mi piaceva il completo, le scarpe le trovo atroci. Lei secondo me è bellissima, avrebbe potuto estasiare
Si sono carini,ma non mi hanno emozionato...lui ha sbagliato tanto con le scarpe...anche a me non piace l'acconciatura di lei...ma sono mie osservazioni...ripeto,più che gli sposi,sembrano i testimoni
Molto caeini,ma non mi fanno impazzire...capisco che si tratta delle seconde nozze(per lui),ma secondo me sembrano 2 semplici invitati...lui è vestito proprio male(a mio avviso)...lei poteva osare di più...vedo poca personalità
Proprio bello! Il mio è questo, anche io ero innamorata delle belle ma poi, da catalogo questo non mi diceva nulla, ma addosso l’ho sentito mio
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha bisogno d giusto poche modifiche... stava praticamente aspettando me😍 grazie davvero❤ il tuo com'è?😊