Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara

le sette Catene.... voi cosa ne pensate ?

BALE, il 12 Marzo 2024 alle 08:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao ragazze a 87 giorni dal matrimonio, ieri ho pensato di mollare tutto, l ennesimo problema di salute in famiglia, ad aggiungersi ad uno stress che non posso più sopportare .... non ci credevo a questa "leggenda" ma ora mi sorge qualche dubbio .... La gente che non ci passa non ci crede e a volte mi sento proprio sola... mia madre ha tutti i pensieri del mondo e non riesce ancora a godersi nulla, a casa del mio compagno uguale.... mi trovo a pensare che non ci sia nulla più da festeggiare ... e mi sento pure egoista

11 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 12 Marzo 2024 alle 12:49
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco quando dici che ti senti egoista, purtroppo quando si passa un periodo brutto ogni cosa sembra sciocca e superficiale, forse invece il matrimonio permetterebbe a tutti di pensare a qualcosa di bello... Rimandare o no è una scelta personale e dovresti parlarne con il tuo fidanzato ed eventualmente con le vostre famiglie, ormai manca poco e per sentirti un po' più libera potresti lasciare perdere eventuali aspetti secondari dell' organizzazione, immagino che le cose principali siano già organizzate, così hai dei pensieri in meno. Però il pensiero di una cosa bella come è il matrimonio potrebbe invece essere un sollievo per tutti, qualcosa di bello da aspettare in mezzo ad un periodo brutto.
    Non credo alle leggende, purtroppo le cose accadono e non si possono prevedere e credo che non sia da egoisti cercare un po' di distrazione e di sollievo, da quello che scrivi sei molto partecipe a quello che sta succedendo in famiglia, ti fa bene pensare a qualcosa di diverso ogni tanto, ne hanno bisogno tutti, anche solo portare un mazzo di fiori a casa da regalare a tua mamma...sono piccole cose che aiutano almeno un po'.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci saranno ♥️ 💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart lo faremo sicuramente , spero di arrivare a quel giorno e di trovare con lo sguardo , tutti quelli a cui tengo e vorrei con me Smiley star

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che le nostre famiglie siano il perno della nostra forza, della nostra coppia , sono le nostre radici e i loro sorrisi e le nostre emozioni, daranno forma al giorno del matrimonio , non sono propriamente in accordo nel considerarli problemi ESTERNI ... cmq è logico che si va avanti !

    e senza offesa è proprio i commenti come questi che ti fanno sentire sola, e riducono momenti di forte stress e delicati sotto tanti punti di vista , in una parole "DEPRESSIONE" , termine inadeguato e fuori contesto

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo anche se decidiamo di sposarci la vita degli altri non si ferma per noi, succedono cose belle e altrettante cose brutte, sta a noi capire come affrontare il tutto e non è per niente facile. Pensavo che una volta annunciato il matrimonio sarebbe stato tutto un crescendo di emozioni e felicità per noi e la nostra famiglia.. invece in famiglia abbiamo affrontato due lutti, l'arrivo di una brutta malattia e altri problemi.. sappiamo che non possono starci vicino come desideravamo perchè hanno altri problemi ma ci facciamo forma io e fm.

    Tieni duro che tutto andrà per il verso giusto 😊

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo un momento di depressione, capita! Non si manda a monte un matrimonio tre mesi prima per problemi esterni alla coppia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, si risolve! Mi dispiace
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2024 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa che ti posso assicurare e dire che devi avere tanta forza ma soprattutto pazienza ....anche a noi stava sfuggendo di mano per troppi i pegni organizzazione ma alla fine ci siamo seduti e ne abbiamo parlato e ora siamo a 30 GG prima del matrimonio più uniti di prima...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andrà bene, cerca di non addossare al tuo compagno il tuo stress , ma che siano momenti di unione e compreche vi aiuteranno sicuramente anche come coppia
    Mi spiace x il lutto, ma avete una nuova vita come coppia da portare avanti,pensate positivo 💜
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio compagno , subisce il mio stress e si litiga troppo... sta diventando tutto complicato, ad alcuni problemi purtroppo non c'è stato rimedio, abbiamo avuto pure un lutto, e ora la situazione si è complicata nuovamente ....Speriamo in bene

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che a tutto c’è un rimedio
    Non stressarti,respira
    Comunque parlane con il tuo compagno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione