Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino

Le spose di marloren - benevento

Federica, il 7 Novembre 2015 alle 16:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve Ragazze! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce o ha scelto il suo abito in questo atelier di Benevento. L'ho scovato su FB e mi sono innamorata degli abiti che fa vedere, e in più lo trovo molto professionale e moderno visto come cura anche l'aspetto social. Qualcuna sa darmi delle info? Dato che non sono di Benevento ci devo arrivare apposta quindi volevo conoscere il parere di qualche sposina che già ci è stata, per sarete se ne vale la pena! Un bacione e buon weekend a tutte Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Novembre 2016 alle 22:06
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2017
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso qui il mio abito! Ed il viaggio ne è valsa la pena! Una gentilezza.. unica! C'è Desiree che in tutto e per tutto ti aiuta e suggerisce modelli in base alla tua fisicità e ascolta tanto quello che tu vorresti.. per trovare il punto di incontro! Sono perfetti!
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....quelli ke ho misurato io andavano dai 4000 a salire!xo' io sono andata su uno stile preciso. hanno qlcosa anche in meno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso sapere un pò in generale i prezzi degli abiti??? grazie

    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo in privato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paolita! Grazie mille !!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Come sono? Professionali? Gentili? Io sono una sposa un pò curvy (taglia 48) ma sono a dieta e in più ho appena smesso una cura di cortisone a causa di problemi ormonali, quindi prima del matrimonio (spero) di perdere un pò di kg e poi sicuramente mi sgonfierò di un bel pò! Quindi già sono un pò giù avendo problemi con la mia fisicità e non vorrei assolutamente trovare incompetenti e acide a cui rifilare il solito modello a trapezio Smiley sad ! Le fasce prezzo come sono? Ho un buon budget ma se partono da cifre molto alte il viaggio me lo evito Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ti ho risp ma ho dimenticato di farlo premendo il tasto rispondi Smiley xd che rimbambita!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...Io ci sono stata....una mia amica ha comprato l'abito lì e si è trovata benissimo. ...hanno cose stupende,ma l'abito ke piaceva a me superava di molto il mio budget e quindi sn dovuta andare altrove purtroppoSmiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea!!! No giuro! Abbiamo deciso il matrimonio 3 anni fa e anche se solo ora (logicamente) stiamo procedendo con i preparativi, in questi anni ho sempre dato un occhio a cataloghi, trasmissioni ecc... E ogni anno cambio idea sul modello! Adesso non so più che voglio! Per questo cerco un atelier serio dove mi sappiano consigliare e che non siano intenzionate solo a chiudere l'affare dicendomi che tutto mi sta bene!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipologia di abito ti piacerebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione