Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli

Le torte di Renato??

Tiziana, il 15 Marzo 2014 alle 18:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Ragazze qualcuna ha chiesto un preventivo al famoso cake designer Renato Ardovino?? cosa ne pensate? sarà molto caro?

6 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 17 Marzo 2014 alle 16:56
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Flavia!! in realtà non ho ancora le idee ben chiare per la scelta, i topic mi saranno sicuramente utili Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'info, corro a dare un'occhiata

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sue torte sono molto costose, bellissime ma so anche io per nomea che chiede un bel po' di soldi.. Premettendo che ognuno fa come crede con i propri soldini e se piace tanto può commissionare a lui la torta nuziale , ci sono tantissimi validi cake designer e diverse fasce di prezzo. Quelle di Giada Baldari pure sono splendide! Ho visto i suoi lavori in Expo, mi piace molto anche Mina Perna e sempre in fiera vidi dei lavori di Cake Art Raffaele il cui stile ricorda molto Renato Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie pe l'info, vado a dare un'occhiata

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Gegge ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una wedding planner (abbastanza nota nel settore) si rivolge spesso a Renato per le mini wedding cake da utilizzare nella confettata, ma mi ha sconsigliato di commisionargli la torta perchè, anche se molto belle, sono eccessivamente care e poco buone. Se cerchi a Napoli torte d'effetto ma che siano anche gustose prova da Sugar queen di Giada Baldari (la trovi su fb), non è famosa quanto Renato (anche se si sta facendo un nome e ha da poco realizzato una torta per Enzo Miccio) ma ti assicuro che fa torte meravigliose e io ne ho assaggiato una al matrimonio di una mia amica: buonissima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione