Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2014 Milano

Torte di renato ardovino (real time)

Leila, il 5 Aprile 2013 alle 14:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 9

Ragazze c'è qualcuno che ha commissionato la torta nuziale a Renato Ardovino??? so che ha il laboratorio a battipaglia ma se qualcuna di voi ha qualche info in più....anche sui prezzi che so che non sono bassi però ne vale la pena!!!

grazie mille donne!!Smiley xd Smiley cake Smiley cake Smiley cake

9 Risposte

Ultime attività da Leila, il 21 Maggio 2013 alle 18:15
  • L
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, l ho contattato anche io è poi tramite un amica che vive a batti paglia ho scoperto una cosa davvero triste, cioè, se tu vai li è gli dici che ti devi sposare ti dice quello che ha detto a noi, invece se la torta è che ne so, per un battesimo o un evento meno "mondano " diciamo così allora ti fa 30trenta euro al kg!!!! Ma per favore che speculazione, solo perché ora è famoso!! Prima non lo conosceva nessuno!! Quindi condivido il tuo parere, io non sarò una sposa chic ma semplice e allo stesso tempo particolare! Quindi con i soldi che risparmio c'è ne andiamo in viaggio di nozze a new york!!!
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho contattato renato per la torta -_-" ma sinceramente cercherò altro...nulla da dire le torte sono stupende....cmq mi ha detto che la torta base costa 10 euro a porzione, però parliamo di una torta base poi devi aggiungere le spese x i decori e 100 euro per il trasporto che loro stessi effettuano, perche hanno un furgone frigo che consegne per loro....

allora se hai pochi invitati magari lo puoi anche fare,ma se hai un numero elevato di invitati....ma come si fa a pagare cosi tanto per una torta???

se poi hai soldi da spendere vabbe, meglio per te,ma con i tempi che corrrono sposarsi è un lusso e sprecare cosi i soldi....... però aggiungo anche che si è bravo renato ......ma se ne approfitta troppo,ovviamente questo è il mio parere!!!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IMG_4496.JPG

P1020823.JPGsono finte

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare quella inta per fare le foto!!ci hai pensato...??lo fanno in tante...è una torta come la vuoi tu in polistirolo e decorata ..e poi ti fai fare la torta normale

• Rispondi
  • L
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sofia! Ma mi sembra impossibile 2500!! Dieci kg di torta costerebbero 500 euro!!! Se poi ci metti altri 500 euro di decorazione a mano per esempio non potrà mai arrivare a quel prezzo! Cmq avrò altri dolci la torta la vorrei per fare le foto più che altro! Quindi non è necessario che sia per tutti ahahahah come sono egoista!! ;P
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende...ma non si calcala a peso in questo caso a persone...120 persone...fai sulle 2500 euro....

• Rispondi
  • L
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille non l avevo visto! Adesso so quanto costano al kg ma quanto potrà pesare una torta di tre piani??
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leila!

Hai dato un'occhiata a questo topic?

https://community.matrimonio.com/forum/wedding-cake--t15418

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una persona che conosco lo contattò per la torta di compleanno della figlia, la voleva a tema Alice, ora non ricordo la cifra esatta ma sicuro era molto onerosa infatti lei preferì rivolgersi altrove ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione