Visualizza messaggio citato
Noi pure giusto x il valore della promessa, faremo cena cn genitori e testimoni se potranno.Cmq ancora dobbiamo stabilire la data cn il parroco. E poi vedere se riusciamo a confermare la stessa al comune. Vorrei farle entrambe lo stesso giorno!
Si da un lato diciamo ke mi sarebbe piaciuto marcare di più il grn della firma in comune, ma nn dico kissa cosa anke semplicemente la mia e la sua famiglia, stappare uno spumante 2 biscotti e via tnt x dare un valore a dmn ma vabbè
Figurati nn 6 inopportuna.. Dice ke nn ci trova nnt da festeggiare xke alla fine è sl una firma fatti il conto ke x ben 2 vlt mi ha detto se ci dovesse andare sl in comune visto ke cmq nn siamo della stessa città 🙈🙈🙈io alla terza vlt gli ho detto allora il 18 aprile (giorno del matrimonio) ci vai sl a sposarti.. Certe vlt mi fa venife proprio i nervi
Puoi farla al limoncello , pistacchio oppure con i frutti di bosco poi dipende dai gusti puoi farti consigliare anche dalla pasticceria
Ti ringrazio 🥰 l ultima e la mia preferita, cmq faremo una cena cn genitori e testimoni. prova a parlarne cn tuo fm se lo desideri, magari qlkosa di molto intimo anche tipo solo voi due🥰
Ciao cristina ke belle torte, a me è piaciuta molto l ultima torta in foto... Complimenti e tnt auguroni x la promessa😘😘😘io nonostante sia del sud e dmn andrò in comune x la firma nn farò nnt di tt qst xke il mio fm nn capisce un tubo e quindi neanke lo festeggeremo 😔😔detto ciò ancora tnt auguriii