Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Le vacanze stanno arrivando.....

Sara, il 20 Maggio 2020 alle 10:31 Pubblicato in Future mamme 0 18
.....si spera 😅

Sperando che questo virus ci lasci fare almeno qualche giorno di mare stavo vedendo un po' cosa prendere a mia figlia di quasi 7 mesi per andare al mare e avrei bisogno di un po' di consigli....
Con che crema solare vi siete trovate bene? E dopo sole?Per i costumi cosa avete preso? Quelli contenitivi oppure il pannolino più il costume? 🤔 non so veramente come orientarmi 😅

18 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Maggio 2020 alle 12:50
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come crema solari mia cognata sta già utilizzando per la sua piccolina tutta la linea di solari Helan bimbi e si sta trovando molto bene, l'ha trovata scontata in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che molte di Voi oltre che i pannolini adatti per entrare in acqua usano il costume contenitivo.. Come Funzionano questi costumini?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. vado a dare un occhiata sul sito Chicco allora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso proprio oggi da Calzedonia un costume per la mia bimba di 15 mesi... anche se noi abbiam deciso che non partiremo, ma avendo la piscina in giardino sfrutteremo comunque costumi e creme.. io mi trovo bene con bionike sia per me che per mi figlia, non uso dopo sole.. eventualmente se è arrossata gel aloe..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, le nostre bambine sono coetanee (7 mesi li farà sabato) e io ho già constatato che ha la mia pelle (bianca e delicata)😭😭😭 per la crema non saprei dirti ma per i pannolini noi avevamo usato gli huggies quando andavamo in piscina e ci siamo trovate bene. Sopra mettevo comunque il costumino che avevo acquistato su amazon. Credo proprio riprenderò le stesse cose della taglia più grande, ma come ti hanno già consigliato, anch'io pensavo di usare i pannolini normali per il tragitto e fuori dall'acqua in quanto questi pannolini non trattengono molto la pipi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo della Chicco e ci troviamo bene! Poi dico la verità, se le metti il pannolino contenitivo sotto uno vale l’altro secondo me!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, vorrei acquistare un costumino per la mia pulce..su quale sito devo orientarmi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta 😊 spero non succeda anche a me di avere pipì ovunque 🤣 al massimo la cambierò per quando deve andar e in acqua 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! L'anno scorso per il mio bimbo che aveva 9 mesi quando siamo stati al mare ho usato i pannolini da mare della Huggies col costumino sopra; nel nostro caso la pipi non la trattenevano molto, l'avevo cambiato dopo il bagno mettendone un altro sempre da mare mi sono ritrovata il passeggino pieno di pipi..😅 per la mia esperienza vanno bene finché sono in mare o piscina poi una volta fuori pannolino normale,qs anno farò così se riusciremo a andarci..
    Per la protezione solare Luca soffriva di dermatite quindi ne avevo acquistata una della stessa marca(protezione 50) come anche il doposole.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo inteso 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle info 😊 ottimo a sapersi per la crema che non unge proverò anch'io quella 😊 sperando di riuscire a fare le vacanze 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, pannolino e costumino contenitivo sopra! Non due pannolino uno sopra l’altro!! Ho sbagliato a scrivere 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Noi siamo andati l’anno scorso al mare che nostra figlia aveva neanche 3 mesi e quest’estate dovremmo andare in Croazia.... spero vivamente che aprano ste benedette frontiere perché ci aspetta un resort a 4 stelle sul mare e non vorrei proprio rinunciarci! 😓 comunque, come crema solare e doposole assolutamente mustela 50+, scherma bene e non unge, ci siamo trovate molto bene! Poi noi mettevamo pannolino apposta per andare in acqua (ci sono gli huggies little swimmers ma anche quelli di decathlon che vanno benissimo!) e pannolino contenitivo sopra! Mi sa che anche quest anno faremo la stessa cosa! E sempre cappellino in testa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii la trattengono... usavo o Pampers o huggis
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 😊 per la crema se ha la sfortuna di avere la mia pelle che mi scotto stando all'ombra gliela metterò 50 volte al giorno 🤣 ma i pannolini mare trattengono bene i bisognini? Soprattutto la pupu? Che marca usavi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come creme o mustela o bionike protezione 50+...uguale per il dopo sole...pannolino mare...più costumino sopra...ti consiglio di mettere la crema solare almeno un venti minuti prima dell esposizione al sole e poi rimetterla in spiaggia.....🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione