Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Le vostre e nostre brutte fogure del giorno del matrimonio e non solo

Samantha, il 10 Aprile 2013 alle 11:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23

Topic originale e divertente vi va di raccontare le vostre brutte figure del giorno del matrimonio e non solo

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Giugno 2013 alle 18:07
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi viene in mente anche a me una cosa ridicola....... un mese di fidanzamento 15 anni ingenua come una di 12 178 cm di altezza ma caratterialmente molto infantile io e il mio ragzzo andiamo in spiaggia lui tutto carino mi spalma la crema mi sollecita mentre io sto a pancia in giù e ridevamo e scherzavamo costume appena acquistato un bellissimo triangolo rosso corallo con slip con i laccetti innocente piuttosto che fare il nodo al laccetto l'avevo attaccato con il fiocco lui per scherzo fa finta di sciglierlo non sapendo che si sarebbe sciolto davvero allora giusto giusto viene un colpo di vento e rimango con mezzo sedere di fuori..... che vergogna avrei voluto sprofondare sotto la sabbia mi vergognavo troppo e lui per i 4 mesi successivi che scendevamo in spiaggia quasi ogni giorno visto l'età non si lavorava e c'era tutto il tempo a nostra disposizione ma non faceva altro che fare la stessa cosa ma poi io ho provveduto per bene a sigillare con due o tre nodi.... che stupida che ero.....=)

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa 15 minuti!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma ma eravate tanto in ritardo?

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti racconto quella che ho fatto x il matrimonio di mio fratello lui si è sposato a Milano ed è partito da casa dei suoceri siamo rimasti che noi andavamo direttamente in chiesa eravanmo io mia sorella e mia mamma solo che abbiamo sbagliato strada e ci siamo perse...abbiamo chiesto a 3.000 persone indicazioni finchè arriviamo davanti la chiesa in ritardisimo e la sposa all'angolo ferma che ci attendeva faccio scendere mia mamma di corse ed io e mia sorella cerchiamo parcheggio ne trovo uno strettissimo tutti gli occhi puntati su di me ed io non riuscivo a farci stare l'auto ad un certo punto doo centinaia di manovre sono scesa e ho detto a mia sorella" parcheggia tu"e finalmente ce l'abbiamo fatta ma che figura!Smiley ups

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo che responsabile simpaticoSmiley tongue

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha che ridere, io ne ho alcune da raccontarvi che ancora adesso muoio dal ridere.....anche la mia non riguarda il matrimonio ma intanto che ci siamo.....gita aziendale....20 anni, ci troviamo a La Spezia in albergo al mattino, in stanza con altre mie due colleghe, pure loro ventenni...suona il telefono rispondo io e dall'altra parte la voce di un uomo che mi chiede se vogliamo la colazione in stanza...io entusiasta chiedo alle mie colleghe...ero troppo esaltata...quando alla fine rispondo di si, dall'altra parte mi risponde non il camerire dell'albergo ma il responsabile della mi azienda che ci aveva preso in giro...ahahahaha quanto ridere e che figura!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E proprio vero quando si e giovani sie proprio un po' impranate

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici se ci penso ancora mi viene ancora da ridere e da sprofondare allo stesso tempoXD

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ti sei fatta nulla vero?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da ragazzine si è veramente dei disastri!Smiley xd

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaah non centra niente cn i matrimoni però mi avete fatto venire in mente la prima sera che sono uscita cn il mio fm....passeggiavamo in 1 stradina 1 pò isolata e di colpo bummmmmmm non c'ero +....sono caduta....e poi x la vergogna nn mi alzavo nemmeno ihiihihihi avevo il jeans strappato e il ginokkio pieno di sangue e a 14 anni non si è molto autoironici solitamente! adesso mi prende ancora in giro perchè siccome io sono 165 e lui 187 ha detto che ha guardato dalla mia parte ma siccome ero bassa pensava di nn avermi solo vista...che scemo!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A beh se parliamo di figure da ragazzina alle prime cotte anch'io ne una terribile a 13anni ero la classica ragazzina bruttina ma ero pazza di un ragazzo abitavamo vicini lui andava a scuola con delle mie amiche allora ho deciso di scrivergli la classica letterina con scritto che mi piaceva che ero pazza di lui poi ho deciso di firmarmi ma poi campiando idea e per vergogna decido di cancellare la firma a penna dò la lettera a questa mia amica da recapitare a questo ragazzo quando lui la legge mi raccontarono riesce in controluce a vedere la scritta della firma e tutti sia lui che isuoi amici scoppiano a ridere mamma che vergogna ogni volta che lo vedevo sprofondavo dalla vergogna

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se parliamo di figuracce al di fuori del matrimonio ne ho una che fa impallidire tutte voi! Avevo 16 anni e mi piaceva da morire un ragazzo, solo che non so bene per quale motivo, non volevo che lo sapesse (ero timidissima e scema, se non lo sapeva come avrei fatto a mettermi con lui?Smiley xd Vabbè).

Un giorno con una mia amica decidiamo di telefonargli: lei avrebbe dovuto dirgli che c'era una ragazza innamorata di lui, ma senza dirgli che ero io. Lo chiamiamo, lei glielo dice poi all'ultimo, per distrazione non apposta, mentre io ero lì in ansia, mi fa "L. (che sarei io), non ha capito che sei tu!"...avrei voluto sprofondare! Inutile dire che non l'ho più visto né sentito.Smiley shame

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo!!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pipì addosso davvero? nooo che vergogna Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah ad una mia amica si è incastrato il tacco nelle grate, in centro pieno di gente ovviamente, e ha riso talmente tanto che si è fatta la pipì addosso...e aveva anche un paio di pantaloni rosa..non dico altro!Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non e riguardante a un matrimonio ero in pieno centro e in piena ora di punta stavo aspettando steo con una gonna e con sotto le calze autoreggenti ad un certo punto mentre camminavo mi sento scvolare giù la calza che mi arriva alla caviglia e già tutti a ridere in più imbarazzatissima mentre cercavo di tirarla su mi stavo facendo asfaltare da un auto non ti dico la vergogna!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo si è rotto davvero il vestito menomale che stavate tornando a casa io ne ho fatta una simile ma non per un matrimonio ma in ieno centro e in piena ora di punta con i ragazzi che aspettavano il pulman per rientrare a casa da scuola

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso siamo curiose!Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del matrimonio dei miei cognati sono andata a casa della sposa perchè le ho fatto da testimone, foto di rito e tutto molto emozionante, partiamo da casa sua per raggiungere la Chiesa e...mi sono persa!!! e insieme a me c'era l'altra testimone!! Abbiamo fatto il giro dei colli a me sconosciuti e stavo per avere una crisi di pianto quando il mio fm mi ha chiamata e ricondotta sulla retta via ma durante il tragitto ho incrociato una marea di invitati che giravano a vuoto per il paese perchè si sono persi anche loro!!!! Smiley ups è toccato a me, in preda al panico, guidare tutti nella Chiesa giusta...quindi, tutti in ritardo con la sposa ferma per strada che ci aspettava..

Al matrimonio di un amica, ho messa un abito tubino super aderente..ho fatto la fame per entrarci e mi sentivo benissimo quel giorno. Ho cantato, ballato e mi sono super divertita ma mentre andavamo alla macchina per tornare a casa, ho sentito un CRACK e una corrente d'aria tra le gambe.. Smiley surprise ho rotto il vestito nel sedere!!!!!!!!! io mio fm si è spanciato dalle risate e io ho dovuto camminare con la schiena attaccata al muro e cercavo di mimetizzarmi tra le macchine per non farmi vedere...che incubooo e ogni volta che ci ripenso muoio dalle risate!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo!!!!!!io ne ho fatta una orribile ma e meglio non raccontarla!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso raccontare quella che fece il marito di mia cugina, i nomi sono inventati ma è per rendere l'idea: "Io Silvia prendo te Mario...ops no, io Mario prendo te Silvia".Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione