Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Le vostre voglie..dolce o salato?

Sa, il 17 Dicembre 2015 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 17
Mammine... curiosità! Da noi si dice che le mamme in attesa di femminucce abbiano durante la gravidanza prevalentemente voglia di dolce, al contrario, in attesa dei maschietti la voglia maggiore sia di salato. Voi confermate o no questa "teoria"?

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Dicembre 2015 alle 19:49
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucy è stata un'emozione unica!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguroni Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è stato così Smiley tongue ho avuto una bimba ma avevo sempre voglia di salato,nonostante io vada matta X i dolci...!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una golosona ma da quando sono incinta odio i dolci!!!!!! Mangio invece un sacco di pizza e focaccia!!!! E oggi ho scoperto di aspettare una femminuccia;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre adorato il dolce ma adesso se ne mangio uno mi viene subito l'acidità e sto male:aspetto un maschietto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preferito il salato, ma quando sono rimasta incinta ho iniziato a mangiare dolci..son diventata golosa..doveva esserci sempre il dolce dopo cena...ma aspettiamo un maschietto...che non ha voglia di nascere...quindi io sono un'eccezione..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preferito il salato...anche in gravidanza e infatti sarà il caso ma aspetto un maschietto...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto voglie, solo un giorno, quando aspettavo mia figlia, ho dovuto uscire per comprarmi la senape!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre preferito il dolce al salato, ma da quando sono incinta preferisco il salato. Per i primi tre mesi non riuscivo a mangiare nulla di dolce, mi lasciava in bocca un gusto orribile. Ora, a sei mesi riesco a mangiare qualche pastina o fetta di torta, ma non devo esagerare. Nonostante subito ci avessero detto che aspettavamo un maschietto, alla fine aspettiamo Matilde, quindi sono l'eccezione alla regola...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i primi 5 mesi ho mangiato solo il salato (perché mi andava solo quello...) dopo...cioccolata a gogò!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte un giorno che "Oddio devo mangiare delle fragole o muoio", x il resto tra nausee, caldo, pressione bassa... Avevo solo voglia il tempo volasse e Simone arrivasse x mangiare prosciutto e bere birra Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda io aspetto una bimba e a inizio gravidanza avrei mangiato solo salato e ora alla fine solo dolce
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora la certezza assoluta sia una femmina, devo aspettare la morfologica di giovedì prossimo...sinceramente sarei più ghiotta del salato ma devo dire che non mi faccio mancare tozze merende dolci Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco ancora il sesso del mio semino, ma considerando che ho un desiderio costante di sottaceti e cibi salati, ho la netta sensazione che sarà un maschietto!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente. I primi 3 mesi avevo voglia solo di salato nonostante sia una gran golosona!! Ad aprile arriverà Samuele Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai adorato il dolce.... ma devo ammettere che da quando sono in gravidanza ne sento proprio il bisogno. Farei il bagno nella Nutella, per intenderci. Aspettiamo una ragazzetta e siamo alla 28esima settimana....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mba. Guarda io nn credo proprio a qst teoria.. Sono alla 15esima settimana e non ho mai avuto voglie. Ne di salato ne di dolce.. Ma ancora nn so il sesso del mio fagiolino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione