Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Lenti a contatto e lacrimoni 😓

Valentina, il 19 Giugno 2018 alle 11:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte! È da qualche giorno che ho questo dubbio che mi gira per la testa... io indosso le lenti a contatto e conoscendomi il giorno del matrimonio piangerò TANTO.... come farò??? Qualcuna di voi che già ci è passata come ha risolto?

15 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 19 Giugno 2018 alle 18:09
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo le lenti, e mi commossi, ma non vedo perché dovrebbero dar fastidio le lenti a contatto, anzi 😅 l'occhio si idrata quindi si evita l'effetto spiacevole che si asciughi e dia fastidio la lente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da portatrice di lenti a contatto e piagnucolona DOC, non ti preocuppare eccessivamente.

    Il problema vero è l'opposto, ovvero avere gli occhi troppo secchi! portati delle lacrime artificiali o del collirio e tieni un fazzoletto vicino!

    Se senti i lacrimoni arrivare tampona con delicatezza nella palpebra inferiore e vicino al condotto lacrimale; questo più per il trucco che per le lenti Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Portane un paio di scorta... io pensavo di piangere invece ero cosi emozionata che continuavo a ridere e ridere e sorridere ... a fine serata ho pianto... probabilmente ho scaricato la tensione

    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che avrai il problema opposto, ovvero che con le lacrime non riuscirai più a toglierle 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Febbraio 2019 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non vedo il problema!!!!
    porto le lenti a contatto tutti i giorni e di certo non si perdono per le lacrime!
    ultimamente sto usando le usa e getta e per quel giorno porterò qualche paio in più per ogni evenienza!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma nooooooo!

    se le perdi x questo o sono vecchie o non sono buone...

    io di solito uiso le mensili,quel giorno adopererò le usa e getta e ne porterò due paia di scorta e il liquido,non tanto x paura di perderle,ma xkè dopo tante ore mi danno fastidio,specie con la luce forte dato ke sono fotosensibile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che collirio usi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli! Porterò con me una scorta di lenti a contatto 😂 e collirio ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che si possano togliere piangendo 😕
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lo stesso problema: utilizzando le lenti usa e getta, porterò con me nel kit sposa affidato alla mia mamma altre tre paia di lenti a contatto, così, se le prime che metto non dovessero reggere al pianto, un po' di collirio e su un altro paio

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso le lenti ma non ho capito quale sia il problema con le lacrime...

    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io credo che le lenti a contatto non si dovrebbero muovere per via delle lacrime. Al massimo porta con te l'occorrente per toglierle e rimetterle se proprio dovessero darti fastidio, e un paio di lenti a contatto di scorta. Smiley winking

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io capita che con le lenti piango,ma non se ne vengono anzi mi aiuta perché il mio occhio tende a seccarsi mentre le lacrime e come se lubrificassero il mio occhio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io avevo lo stesso dubbio, perchè anche io sono una piagnucolona xD però devo dire la verità non è successo... pensa che avevo fatto anche scorta di lentine per qualsiasi evenienza ... però nulla anche se mi sono commossa e ho pianto, sono rimaste lì tutta la giornata Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione