Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino

Lenzuola quali??? raso di cotone o puro cotone?

Antonella, il 5 Aprile 2017 alle 07:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze, secondo voi sono da comprare le lenzuola in raso di cotone o di puro cotone? Quelle di cotone rasato sono scivolose? Grazie.

13 Risposte

Ultime attività da Adele, il 26 Novembre 2019 alle 11:14
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi..perché infatti la mia paura era propio quella che saltassero i brillantini 😊Allora ci farò un pensierino 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho tutte in puro cotone e ci troviamo benissimo. Ho provato anche quelle in microfibra, avevo letto che non c'è bisogno di stirarle e la cosa mi allettava Smiley tongue ma sono scivolose e con il tempo tendono ad allargarsi. Il cotone 100% invece è veramente una garanzia di qualità e durata nel tempo

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, ma io le uso da anni e sono bellissime ed ancora nuove, quindi l'investimento per me vale la pena!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto quelle della liu jo..sono favolose! Ma aimè..quanto costano 😬
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cotone rasato e precalle. Io le ho tutte così di blumarine e liu jo, me le godo un sacco, sono fantastiche a contatto con la pelle, d'effetto, e dopo diversi anni sono ancora bellissime e non hanno perso uno swarovsky!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rincuori..io ho speso una cifra considerevole per il cotone rasato, toccandolo mi piaceva il tessuto ma non so se a lungo andare in lavatrice potrebbero rovinarsi o strapparsi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cotone rasato per tutta la vita!!! Io sono un po particolare sui tessuti perché anche il pure cotone a contatto con la pelle mi da' fastidio. Quindi ho optato per il raso di cotone ed è meraviglioso... alcune parure le ho pure comprate all'ikea e la qualità è ottima!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho comprato 5 completi letto in cotone rasato La Perla ma mi dicono di lasciar perdere questo tessuto e di prendere il cotone puro. Mi date vostre testimonianze sul cotone rasato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sia lenzuola in puro cotone che in tela di casa (sono vecchie lenzuola della mia bisnonna), e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda i lavaggi che lo stiro!!). Quelle di raso non le guardo nemmeno perchè non mi piacciono proprio, poi sono scomode da stirare e un lavaggio sbagliato le possono rovinare!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il raso può essere di cotone puro. E' solo una lavorazione diversa che resta più scivolosa e molto più antipatica da stirare.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le lenzuola di puro cotone! Io mi trovo benissimo mai rovinate in lavatrice..😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella! Le lenzuola in cotone percalle sono le migliori...Provale e vedrai che ti troverai bene!Sono più costose rispetto alle altre perchè il cotone è più pregiato ma si sente la differenza!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, io ho sempre preso lenzuola di puro cotone, fresche, comode e facilissime da lavare! Quelle in raso sono più soffici, ma scivolose e molto più delicate, un lavaggio sbagliato e rischi di rovinarle..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione