Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad un’alternativa più economica ai fuochi d’artificio ma comunque d’effetto, ovvero gli Sparkle da poter...
5
Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad un’alternativa più economica ai fuochi d’artificio ma comunque d’effetto, ovvero gli Sparkle da poter accendere al taglio della torta, all’arrivo degli sposi o al loro primo ballo, potete usarli come segnato posto o metterli dentro a qualche bel contenitore o accompagnati da qualche bigliettino personalizzato, vi faccio vedere adesso qualche foto che rende meglio l’idea ✨
Visualizza messaggio citato
Siiii ho visto delle immagini su pinterest e devo dire che sono molto carine al tramonto..poi è simpatica come idea così si rendono partecipi amici e parenti 😍
Siiii sono molto economici ma fanno la loro figura 🤩 poco fa una sposina si chiedeva se al tramonto facessero lo stesso effetto e secondo me sarà stupendo 😍
Le adoro...ho visto un sacco di spunti su pinterest infatti volevamo farle al tramonto al taglio della torta 😍 solitamente li vendono il periodo di capodanno a poco prezzo (circa 1 euro 10) e quindi a dicembre farò il carico 🤣
Ma guarda io sto valutando le wb più che altro perché molte delle cose per il matrimonio sono già pronte... E quindi diciamo che mi vorrei impegnare con qualcosina, anche se ora sto valutando costi ed altro per decidere se farle. In alternativa l'idea che mi piace di più è quella del cestino in un angolo all'uscita dalla sala o subito fuori prima di vedere noi che tagliamo la torta.
Anche noi li useremo al taglio della torta e non so se metterli come “segna posto” o dedicargli un angolo dentro un cesto come in foto 😊 anche l’idea di inserirli nella bag non è male 🤩 ma io non penso di farla, in bocca al lupo per tutto allora 💪🏼
Io lo trovo stupendo, infatti lo faremo anche noi! Non ci piacciono le cose troppo sfarzose, come i fuochi d'artificio, quindi questa è la soluzione migliore per noi e li realizzeremo noi stessi😍
Noi li faremo, per il taglio della torta, sono solo indecisa se inserirli nelle wedding bag (che sto ancora valutando se fare o meno) oppure in un cestino a parte all'aperto. Visto che ho rimandato il matrimonio di un anno ho tutto il tempo per decidere, però l'idea è davvero molto carina!
Indubbiamente i fuochi d’artificio hanno tutto un altro effetto 😍🤩 anche io amo tutto ciò che luccica, si crea una bellissima atmosfera ✨
Bellissimi, a me piace ciò che luccica 😍😍😍 sono un po' come lo snaso di "Animali Fantastici" 😂😂😂 però i fuochi sono i fuochi 😍😍😍 lo so che è uno spendere soldi per poi avere giusto qualche minuto di spettacolo, ma stare con il naso all'insù per vedere il cielo brillare per me è un'emozione unica! ❤️❤️❤️