Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad un’alternativa più economica ai fuochi d’artificio ma comunque d’effetto, ovvero gli Sparkle da poter accendere al taglio della torta, all’arrivo degli sposi o al loro primo ballo, potete usarli come segnato posto o metterli dentro a qualche bel contenitore o accompagnati da qualche bigliettino personalizzato, vi faccio vedere adesso qualche foto che rende meglio l’idea ✨
Li hopresi anche io per il taglio della torta! Però avete idea di cosa mettere a disposizione per accenderli? Pensavo ai fiammiferi ma non so come metterli.. E poi con cosa li accendono? 🤔 Se avete idee sono benvenute! 😘
Visualizza messaggio citato
Ancora non le ho prese perché mi sposerò l’anno prossimo ma su Amazon, aliexpress, ecc li trovi a buon prezzo del tipo 50 pezzi 35 €, una ragazza ha scritto anche di averli presi alla lidl nel periodo di capodanno 😊
Bellissimi. Io li adoro! Vorrei utilizzarli come segnaposto, invitando i nostri ospiti ad accenderli al momento del taglio torta. Sicuramente sarà magico *.*
Beh si anche qui abbastanza.. cioè a maggio andiamo al mare.. ma se è una giornata fresca non servono..tuttavia li ho comprati, quindi li metto.. li prenderanno e ci si sventoleranno durante l'estate
Ah si..certo! e invece per i ventaglietti che mi consigliate? Li metto lo stesso in chiesa? Ne ho comprati 60.. ma a inizi giugno dubito che serviranno!
Vedrai che funzioneranno, basta metterli in un luogo asciutto, eventualmente il prossimo anno qualche mese prima delle nozze fai la prova ad accenderne uno, così eventualmente avrai tempo per rimediare 🤗
Anche io li ho comprati.. volevo fare la stessa cosa.. adesso li ho risposti nell'armadio, insieme a tutte le cose che avevo già acquistato/preparato per il matrimonio, sperando che funzionino fino all'anno prossimo.. non so se magari prendono umidità e non si accendono.. boooooooo
Ottimo non sapevo fossero anche li...io li avevo preso dai cinesi ma erano corte...sicuramente il periodo di dicembre controllerò la lidl..grazie