Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Louise
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Letto in ferro battuto??

Louise, il 2 Settembre 2019 alle 15:54

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che mi scervella ...QUALE LETTO FA PER NOI??? Il letto in ferro battuto mi ha sempre affascinata, ma...

Ciao a tutte Smiley smile io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che mi scervella ...QUALE LETTO FA PER NOI??? Il letto in ferro battuto mi ha sempre affascinata, ma non so perché mi da l'idea di "poco resistente".. qualcuno che ne sa qualcosa in più potrebbe aiutarmi? Chi ce l'ha? Che stile avete? Esperienze? Lo consigliate? Quale marca posso guardare per farmi qualche idea?
Grazie mille a chi risponderà
Smiley kiss

39 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il letto in ferro battuto da 39 anni è ancora intatto e lo trovo stupendo, io credo che il ferro battuto sia un ottima scelta in quanto a resistenza e praticità.
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si i letti con il contenitore sono davvero molto comodi ma purtroppo le testate in pelle non mi piacciono... e credo siano molto delicate quella di mia zia purtroppo si è "sbriciolata".. invece quelle in tessuto sono complicatissime da lavare oltre che raccolgono tutta la polvere in una maniera impressionante (esperienza personale pessima Smiley atonished ) mi sa che dovrò optare per il legno.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre non si è trovato molto bene. Lo sconsiglia a tutti. Poi adesso praticamente ci sono quei lettoni a contenitore che io non saprei rinunciare. Praticamente un altro armadio sotto il letto.
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado a guardarli subito!! Voi come vi trovate? A livello di comodità (es. testata in ferro e quindi scomoda se ci appoggi la testa?) Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacciono molto...vedremo vedremo..intanto grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i letti in ferro battuto... la ditta del nostro si chiama cosacco. Prova a guardare.. sono mooolto pesanti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l’avevamo nella nostra prima casa, a me piaceva molto ma a mio marito no e così per la seconda casa lo abbiamo preso diverso. Era molto resistente!! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione