Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Napoli

L'ex della vicina

Luna, il 7 Aprile 2024 alle 11:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buongiorno scrivo qui perché magari qualcuno può aiutarmi anche se non è nulla inerente al forum. Mi ero iscritta perché pensavo al matrimonio con il mio ex ma poi la cosa non è andata in porto. Adesso sono single da quasi due anni e mi piace molto un ragazzo che fa parte del mio gruppo di amici e che conosco da gennaio. In realtà l'ho conosciuto di vista l'anno scorso perché è l'ex della mia vicina, quindi qualche volta l'ho incrociato nelle scale. Con la vicina ci salutiamo solo non ci siamo mai fermate a chiacchierare né niente, con i genitori sì perché conosco i miei di genitori e soprattutto la signora si interessa delle faccende condominiali quindi c'è una buona comunicazione tra me e lei. Sono combattuta su cosa fare perché da un lato mi piace qualcuno dopo due anni e stando a quanto mi dicono i nostri amici, sono ricambiata. Dall'altro lato sono consapevole che potrebbero crearsi dei malumori con i vicini. Lui e la vicina sono venuti a convivere qui a maggio dell'anno scorso ma non è andata bene e a settembre si sono lasciati. Stando a quanto dicono i genitori di lei, è stato un bene che si sono lasciati per il carattere di lui e per un patatrac che c'è stato a settembre. Lui dice che la constante invadenza dei suoi e la propensione di lei a flirtare con altri hanno contribuito alla rottura, infatti lei da ottobre ha un'altra relazione. Diciamo che mi sono andata ad infilare in una situazione non proprio rosea 😂 ho cercato di non farmelo piacere ma al cuore non si comanda ma non voglio rovinare i rapporti tra vicini perché vado d'accordo con tutti del palazzo

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Aprile 2024 alle 06:58
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti farti di questo problemi. È una relazione chiusa e con lei hai alcun rapporto di amicizia. Per quanto riguarda lui, capirai solo iniziando a frequentarlo se quanto detto da loro è veritiero o meno.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la vicina fosse una tua super amica, ci penserei due volte.

    ma dato che non hai grandi rapporti con lei, buttati! se ne faranno una ragione..

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hanno già detto altre, neanche io mi farei troppi problemi

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che la storia è finita da tanto, che lei sta con un altro e che persino i suoi sono contenti della fine della relazione, io non mi farei problemi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io non starei lì a farmi troppi problemi. È solo una vicina (non un'amica), la relazione è finita un bel po' di mesi fa e lei, comunque, ha già un'altra relazione. Per cosa dovrebbero crearsi malumori? Inizia la frequentazione, e chi vivrà vedrà.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah visto che la vicina ha già rimpiazzato non mi farei troppi problemi... Ovviamente ci andrei con i piedi di piombo...se son rose e fioriranno.. e se dovessero fiorire un domani, magari eviterei di farlo venire a casa e andrei più spesso io da lui (ma per questi discorsi direi che è davvero prematuro) Buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione