Quindi ragazze.... Godetevi questi momenti, i preparati, l'attesa e soprattutto godetevi quel giorno. Non arrabbiatevi e non restate deluse se qualcuno che x voi è importante non si presenterà quel giorno... Significa che voi non eravate così importanti x questa persona.
La cosa più importante è il vostro futuro marito e la vostra storia che cresce insieme a voi. Perciò ''AMEN''! Chi vuole esserci, sarà al vostro fianco quel giorno 🥰 Intanto vi lascio un'immagine che vi dia la carica e auguri a tutte le sposine che stanno x sposarsi e a quelle che si sposeranno tra un po' 😁💖
Fotografi garanzie ANFM