Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Lezione di vita #1

Simona, il 1 Agosto 2019 alle 19:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ad un mese dal matrimonio iniziano a fioccare i primi NO. Il mio futuro marito è rimasto male (ovviamente xk sono suoi parenti) e da 150 persone, x ora siamo 70. Mancano ancora altre conferme e la gente non si degna di chiamare x avvisare se ci saranno o meno... Io ho deciso già da tempo di non volermi arrabbiare: è un bel periodo che ci sta portando al giorno più magico e speciale x noi! Lo desideravamo da tempo e finalmente il nostro sogno si sta x realizzare.
Quindi ragazze.... Godetevi questi momenti, i preparati, l'attesa e soprattutto godetevi quel giorno. Non arrabbiatevi e non restate deluse se qualcuno che x voi è importante non si presenterà quel giorno... Significa che voi non eravate così importanti x questa persona.
La cosa più importante è il vostro futuro marito e la vostra storia che cresce insieme a voi. Perciò ''AMEN''! Chi vuole esserci, sarà al vostro fianco quel giorno 🥰 Intanto vi lascio un'immagine che vi dia la carica e auguri a tutte le sposine che stanno x sposarsi e a quelle che si sposeranno tra un po' 😁💖Lezione di vita #1 1

13 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Agosto 2019 alle 10:37
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai allora comunque sono un numero limitato di "no" inaspettati... Però ovviamente dispiace davvero quando danno conferma e poi all'ultimo rinunciano... Proprio una cosa seccante e mi dispiace molto per voi, però hai stra ragione! Evidentemente non sono abbastanza interessati, ma voi vi sposerete comunque e sono sicura che vi diverterete un mondo! Non abbatterti e non ti curar di loro 😊😊😊 augurissimi a voi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela... Allora ti spiego subito: alcuni già ci avevano accennato che non sarebbero potuti venire (gravidanza quasi a termine il giorno del matrimonio, problemi di distanza, problemi di salute, esami all'università proprio in quei giorni) e ovviamente capiamo benissimo 🤗 Altri ci avevano detto si, ma poi a causa di 2 lutti avvenuti da poco non se la sentono di venire al matrimonio e anche in questi casi capiamo benissimo la situazione 💖 Ma il colmo sono quelli che fino ad 1 settimana fa avevano detto si e ora dicono di non poter venire.... Motivazione: booooooh! Sono stati moooooolto vaghi sul motivo. Forse perché noi non riusciremo ad andare ad un matrimonio di un loro parente xk torniamo dal viaggio di nozze proprio quel giorno a 1200 km di distanza dalla location pure... Ma va bene così. Anche in queste occasioni si capiscono come sono fatte le persone 😉 Noi ci sposeremo lo stesso 😂😂😂 Ciaooooo😆🙋‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso farti una domanda? E' un dubbio che mi assale sempre quando leggo i numerosissimi post come questo: Ma questa metà e oltre di invitati che ha detto che non sarebbe venuta, precedentemente vi aveva detto che ci sarebbe stata? Oppure non vi hanno mai dato conferma? Quando gli avete consegnato le partecipazioni vi hanno detto che sarebbero stati presenti?

Te lo chiedo perchè mi interessa capire se la gente finge e poi ti frega oppure se magari da subito danno qualche segno di indecisione, almeno mi preparo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò la voce fuori dal coro, ma così come ho già detto in tantissimi altri topic, spesso i nostri invitati non vengono non perchè per loro non siamo importanti ma perchè per loro ci sarebbero dei sacrifici troppo grandi da fare.
    Quindi hai ragione a dire che non bisogna lasciarsi influenzare negativamente dai "no" ma c'è anche da dire che se provassimo tutti a metterci nei panni dei nostri invitati saremmo più sereni con noi stessi e con loro in futuro.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto una cosa molto saggia, non posso che condividerla ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Davvero una bella frase...
    Anch io mi sono promessa di non arrabbiarmi e di non restarci male... d altronde è il nostro giorno quindi... chi vuole esserci ben venga Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la delusione e il dispiacere... però spero che questo non intacchi il vostro giorno. Cercate di non pensarci e godetevelo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!!! Non permetteremo a nessuno di rovinarci quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io non conto chi non mi risponde e non ci rimango male
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo su tutto!!
    Non permettiamo a nessuno di rovinarci questo periodo💪😎
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione!! Ci sono cose più importanti per cui dispiacersi...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Anche io e Fm ci siamo ripromessi di non rimanerci male semplicemente chi non ha piacere di condividere con noi quel giorno può starsene a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione