Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Libretto messa fai da te

Pamela, il 11 Gennaio 2023 alle 19:34 Pubblicato in Fai da te 0 13
Buona sera ragazz* ,
stavo pensando di realizzare da sola il libretto messa ma volevo fare qualcosa di diverso, ho pensato quindi di prendere delle buste con taschino laterale Libretto messa fai da te 1
E di mettere da una parte il libretto messa e dall’altro:
- fazzoletto mono per “lacrime di gioia”- mini bustina di igienizzante mani monouso e se avanza spazio metterò anche il ventaglio o forse è meglio metterli direttamente sui banchi i ventagli ? Qualcuna di voi farà / ha fatto qualcosa del genere?l’ispirazione è questa Libretto messa fai da te 2
Chiuderò tutto con un’adesione trasparente con i nostri nomi e la data.Che ne pensate ? Vi piace come idea ? Può andare ?

13 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 12 Gennaio 2023 alle 22:59
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie 🥰🥰
    Avevo quasi 100 invitati e ne ho fatti una sessantina
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli, posso chiederti quanti invitati avevi e quanti ne hai fatti?

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicoletta, grazie mille, spero di riuscire nella realizzazione come la immagino Smiley smile lascerò i fazzolettini e l'igenizzante mono nella tasca e il libretto dall'altro lato e speriamo riesca bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto libretti normali e li abbiamo lasciati sulle panchine coi ventagli (anche perché i libretti erano belli grossi)
    I ventagli erano tutti colorati con colori diversi (arancione, lilla, fucsia, giallo e blu)

Libretto messa fai da te 3
    Libretto messa fai da te 4
    Libretto messa fai da te 5
    Libretto messa fai da te 6

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo!!! Anche io volevo fare qualcosa di originale ma mi sono limitata al formato (al posto del solito A5 ho usato un formato quadrato) e il nastro di chiusura non l'ho messo in verticale come fanno tutti ma orizzontale, centrale, che chiudesse il libricino.
    Non ho voluto fare la wedding bag con fazzoletto/ventaglio/cono riso... Ma la tua soluzione è veramente top
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la tua risposta, in realtà sono confezionati singolarmente e sigillati ( quindi non toccati da nessuno )
    come un normale pacchetto di fazzoletti 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non metterei i fazzoletti, è un oggetto personale e non userei mai un fazzoletto fuori dalla confezione, il ventaglio invece è una cosa molto carina ma forse è meglio metterlo sul banco perché è un po' ingombrante 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela, io forse non metterei la bustina di igienizzante, perchè rischi di avere bustine e pezzi di plastica buttati in giro o che si macchino i libretti. I ventagli, invece, li metterei sul banco, sopra il libretto

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 😊 facci poi vedere il risultato!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie, il libretto in realtà sarà singolo, la tasca credo la useremo solo per le due bustine piatte con il fazzoletto ed il gel .
    Non amo le WB 🫣 alla fine forse metteremo i ventagli singoli o addirittura all’ingresso perché sono quelli personalizzati con la grafica quindi non richiudibili… credo di doverci pensare bene ma la pocketfolder mi piace tantissimo 😩 che dilemma 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, si alla fine sto valutando il ventaglio con la grafica del coordinato e li metteremo alternati ai libretti con dentro solo i ventagli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ventagli e libretti li metteremo sui banchi. Il libretto sarà classico, non faremo taschine o cose simili perché diventerebbe troppo spesso…a quel punto forse è meglio fare una WB
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io stavo valutando qualcosa del genere, anche se forse per il discorso ventaglio farò proprio la wb con dentro libretto etc, perché ho paura sia troppo “spessa”. Per la chiusura forse valuterei un nastro anziché l’adesivo, ma vedi tu cosa preferisci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione