Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Libretto messa per il matrimonio...si o no???

Elisa, il 17 Maggio 2013 alle 09:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 74

Ciao Ragazze e Aldo....voi lo farete?? Perché io sono molto indecisa!! E se lo farete...quanto vi verrà a costare?? Perché purtroppo ho il budget un po' limitato dalle altre spese...

Ciao Ragazze e Aldo....voi lo farete?? Perché io sono molto indecisa!! E se lo farete...quanto vi verrà a costare?? Perché purtroppo ho il budget un po' limitato dalle altre spese... Smiley sad

74 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come sei gentile...così potrei prendere spunto...prometto non la copierò!! Smiley smile allora ti mando subito un messaggio privato con la mia mail! grazie!!!! Smiley kiss

Ce l'avrebbe il mio capo la stampante...quella dell'ufficio...potrei comprare cartuccie e carta così sicuramente mi costerebbe di meno!! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farli stampare non dovrebbe essere una grossa spesa...quanti invitati hai tu? Si mi serve l'indirizzo mail per mandartelo!!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca solo una lettura, perchè quella che mi era stata suggerita non mi piace ...

se vuoi posso mandarti una mail con il mio libretto Smiley smile

questa, a grandi linee sarà la copertina

Copertina libretto messa

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No beh comprarti la stampante mi pare esagerato Smiley xd non so in copisteria quanto possa costare, ma non hai un amico o parente con la stampante che te la possa fare usare? Nemmeno io ce l'ho, userò quella di mio papà o dei suoceri. Comunque se mi dai in messaggio privato la tua mail ti mando anche il mio.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione sai?? Potrei stamparlo in ufficio...comprando le cartucce e la carta!! Smiley smile ottima idea...ne parlerò con il capo!! E tu hai già deciso che letture fare?? come sarà il tuo libretto??

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?? saresti così gentile!! :Smiley heart hai bisogno di un indirizzo mail??
    Hai ragione...solo che avendo il budget ormail ristretto dalle altre spese...non mi rimangono molti soldini da spendere purtroppo! Smiley sad ma se non ho la stampante...secondo te a farli stampare...quanto mi può venire a costare?? (magari mi conviene comprarmi la stampante! hihi Smiley winking )

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il libretto va fatto ... aiuta gli invitati a rimanere concentrati durante la celebrazione ... a seguire di più il rito ... li rende più partecipi ...

ovvio che non va fatto un libretto a testa ... magari anche un paio per banco possono bastare Smiley smile

se decidi di stamparlo da sola, ovviamente ti costa meno ...

io, ad esempio, stamperò il mio in ufficio e rimborserò al mio titolare una piccola quota della cartuccia ... la risma di carta invece costa pochi euro Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me faceva piacere farlo per far seguire la funzione!! Ma sono ancora molto indecisa...anche perché purtroppo non ho la stampante...e quindi sarei obbligata a farlo stampare!! Smiley atonished

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io credo che il libretto messa sia una cosa imprescindibile, che non si possa farne a meno...ti dico la verità...in mezzo a tante cose inutili, quella credo che coinvolga molto gli invitati, li renda più partecipi!!!

In ogni caso non è una cosa costosa, se riesci a farlo al PC, dopo lo puoi stampare anche tu direttamente e il costo diventa quello di una cartuccia...:-)

Se hai bisogno di un modello chiedi pure che te lo mando senza problemi!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farò, se lo stampi tu il costo non è eccessivo, quello della carta e dell'inchiostro della stampante. Non è obbligatorio, io trovo che sia carino per gli invitati potere seguire la funzione, ma c'è anche tanta gente che non lo fa comunque.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione