Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2022 Bari

Libretto nozze

Maria, il 30 Agosto 2022 alle 21:31 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutti! Sono agli sgoccioli coi preparativi del matrimonio che si terrà il 15/09/2022 con rito religioso e solo oggi ho pensato di creare dei libretti messa.
Premetto che non sono molto tecnologica ma pensavo fosse più semplice o che vi fossero dei modelli pronti in word dove bastava semplicemente sostituire i nomi e cambiare eventualmente le letture ma non riesco a trovar nulla🥺Qualcuna di voi ha dei link o sa come potermi aiutare?🙏grazie in anticipo a tutti

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Agosto 2022 alle 16:23
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso da qua: https://www.chiesadimilano.it/nozze-crea-il-tuo-libretto
    Scegli se rito ambrosiano o romano, inserisci nomi, scegli letture e poi lo puoi copiare e incollare su word. Io mi sono trovata molto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok il primo lo avevo trovato ma nn va.
    Il secondo va e lo sbircio subito. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    dai un'occhiata a questi post:

    Libretto messa

    Il mio libretto messa

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho fatto il corso prematrimoniale durante il covid… quindi non è stato proprio un corso in quanto non abbiamo avuto l’opportunità di dialogare col sacerdote e di confrontarci tra noi coppie… e questa è una cosa che rimpiango tanto poiché io adoro rapportarmi con la gente… detto questo avevo provato a fare come da te indicatomi ma non ci sono riuscita in pieno… comunque Mary pare abbia quasi totalmente risolto il mio problema 🙏grazie comunque ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏in semplicissime mosse sono riuscita a crearlo!!! Ora devo solo adoperarmi per creare una bella copertina, vedere come viene in stampa e proporlo al mio sacerdote.
    Ma se io volessi inserire i canti sai dirmi come fare?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/libretto-matrimonio.php


    Io l'ho copiato da questo sito...il mio parroco l'ha controllato e mi ha detto che va bene. Ho chiaramente aggiunto le letture e i nostri nomi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cercare su Google che trovi un file zippato con dentro tutte le parti... C'è un file di base e poi altri file con le diverse alternative (anche per i canti)
    Oppure puoi andare sul sito della chiesa di Milano che puoi farlo anche lì mediante copia incolla (non so se estrapola il file Word).
    Non affidarti al messaggio bianco ... A noi lo hanno dato al corso prematrimoniale in chiesa .. non è aggiornato e non è ordinato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione