Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone

Libretto x rito civile

Erica, il 22 Febbraio 2023 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte sono arrivata al momento di decidere se nel rito civile devo fare o meno i libretti, matrimonio si svolgerà in una Rocca come casa comunale chi li ha scelti???

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Febbraio 2023 alle 16:15
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non ce l'ho sottomano, ma lo trovi tra le mie foto.. o in qualche vecchio post a cui ho risposto... provo a vedere se lo trovo

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io per quello che sono in dubbio perché lo vorrei fare anche io con i nostri figli. Per caso mi puoi mandare come lo avete impostato??grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito civile in comune è poi ad aprile rito simbolico in location ma non abbiamo fatto nessun libretto secondo me non serve 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto ma solo per noi sposi e per i testimoni, perchè li abbiamo coinvolti nel rito della sabbia e quindi avevo piacere che sapessero il momento in cui era previsto

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo sia un’idea carina, soprattutto se gli invitati sono soliti andare a matrimoni in chiesa e non sanno bene come potrebbe svolgersi il tutto 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo fatti, anche perchè molte parti erano personalizzate con le promesse e vari discorsi da parte di testimoni e genitori.
    La cerimonia è durata circa 30/40 minuti e non li abbiano ritenuti necessari, anche perchè scrivere tutti gli art. del C. C. È un po' noioso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione