Buongiorno!
Voi come state gestendo la licenza matrimoniale con la pandemia in corso? Vi spiego la nostra situazione: io e il mio fidanzato ci sposiamo a fine maggio, e stiamo cercando di spostare la licenza matrimoniale ad un momento in cui la destinazione del nostro viaggio di nozze, il Giappone, sarà aperta ai turisti (nel bel mezzo dell' organizzazione del matrimonio il Giappone ha chiuso le porte ai turisti a causa della variante omicron) . Purtroppo però, il mio attuale contratto di lavoro terminerà l'8 giugno e quello del mio fidanzato un paio di mesi dopo. Conoscete qualche modo per usufruire della licenza anche se passiamo ad un nuovo lavoro?
Abbiamo anche chiesto alla diocesi di poter celebrare solo il rito religioso, spostando quello civile a tempi migliori (matrimonio non concordatario). Purtroppo però la nostra motivazione è stata respinta. Qualcuno di voi ha avuto casi simili?
Grazie mille, Buona giornata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Protocollo matrimoniale
Come usare ChatGPT per scrivere i voti matrimoniali
Siete in piena crisi perché non sapete da dove iniziare con la stesura dei voti...
Fotografi garanzie ANFM