Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Lieve sconforto

Bridetobe, il 9 Gennaio 2020 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Oggi mancano 165 giorni, ovvero 5 mesi ed 11 giorni ed io sono molto in ansia sia positivamente che negativamente e proprio in questo momento il senso di sconforto è talmente alto che mi viene solo da piangere e isolarmi dal mondo. L’ansia positiva è quella che sono felice. Felice perché nonostante...
Oggi mancano 165 giorni, ovvero 5 mesi ed 11 giorni ed io sono molto in ansia sia positivamente che negativamente e proprio in questo momento il senso di sconforto è talmente alto che mi viene solo da piangere e isolarmi dal mondo.
L’ansia positiva è quella che sono felice. Felice perché nonostante sembri un tempo lontano mi sto rendendo conto che dopo 10 anni di distanza finalmente tra soli 5 mesi sarò accanto al mio amore come ho sempre sognato e desiderato con tutto il mio cuore. 🥺♥️ Passeranno in fretta questi cinque mesi? 🤞
Mentre l’ansia negativa è per il fatto che a distanza di 5 mesi mancano tante cosine e altre idee che avevo in mente le ho accantonate e mi sento triste per non averle attenuate. Per esempio... mi mancano ancora le bomboniere, mi manca il fioraio, manca la musica e le fedi. Però per il fioraio ho una mezza idea, idem per le bomboniere... solo che ci sono un po’ rimasta male quando delle persone a me care, hanno reputato le bomboniere che piacciono a me un po’ inutili o non molto belle e mi dispiacerebbe spendere dei soldi per qualcosa che alla fine la gente neanche apprezzerebbe, ma pazienza... si sa, qualsiasi cosa si sceglie c’è sempre a chi piace e a chi no. Per le fedi, volendo sono ancora in tempo perché comunque so che si possono acquistare anche due mesi prima. Mentre per la musica c’è il vuoto totale, però mi rincuora sapere che bene o male il mio ragazzo ha qualche aggancio. Penso e credo di riuscire in tutto alla fine, ma per adesso che mancano queste cose mi sento un po’ preoccupata 😞 Avevo iniziato a fare delle roselline all uncinetto come segnaposto, ma poi la lavorazione abbastanza “minuta” ha fatto si che ci perdessi pure la testa e di conseguenza la pazienza. Troppe rose e lavorazione monotona e piccola, come se non avessi abbastanza concentrazione e in generale inizia a girarmi la testa a furia di “cucire”. E allora... forse nemmeno le farò. Avevo pensato di fare il tableau come piaceva a me, ma non sapendo nemmeno chi ci sarà con certezza non riesco neppure ad organizzare i biglietti con su scritti i nomi, e alla fine allora lascerò fare al locale.Per il resto... ho già acquistato a Novembre il mio abito, ho prenotato la truccatrice, la parrucchiera, il locale, la chiesa, ho già a casa le partecipazioni e domenica inizia il corso prematrimoniale. Sono l’unica in alto mare a distanza di così poco?

84 Risposte

• B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente hai ragione. No, ma sai... io non sono una che se la prende se qualcuno mi dice ciò che pensa su qualcosa che piace a me. Però magari un conto è se io ti chiedo un parere e allora posso aspettarmi già anche delle critiche ma un altro è quando, dal nulla, te ne esci dicendo schiettamente che sono brutte 😂 ma ci sta, dai... qualsiasi cosa si prende, pure la cosa più costosa e “bellissima” ci sarà qualcuno alla quale non piacerà. Il bello resterà sempre soggettivo 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo due, io devo avere sempre tutto sotto controllo. Ma sono così in generale, non amo quando la gente, per esempio, ti dice “poi vediamo”. “Poi?”, ed io devo star lì con il pensiero di aspettare 😂 comunque... scusa, non avevo capito intendessi dire due 🏐 🏐 ma ti capisco, 😂 noia un po’ anche me, ma chissà... magari alla fine facendolo cambierò idea e sarà stata una esperienza piacevole. Anzi, da un lato mi fa piacere fare questo percorso col mio ragazzo ♥️ Perché la tua parrucchiera non vuole farteli? Io l’ho già prenotata ma poi improvvisamente, sabato, il marito di mia comare che è parrucchiere mi ha detto che ha il piacere di regalarmeli e allora forse, alla fine, disdico la parrucchiera prenotata e me li faccio fare da lui. Pagandogli solo il colore 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non ti abbattere, se ti ci metti riesci a fare tutto alla grande. Qual è la bomboniera che tutti ti hanno bocciato?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perchè è un'incompetente direi 😅
    Quindi giá è avanti il prossimo sicuro😉
    Ma vedrai che ce la fai 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sei per niente in alto mare!
    Anche a me mancano le Bomboniere, segnaposto, partecipazioni e mi sposo a giugno. Ma non voglio rovinarmi questi momenti, dove arrivo metto un punto. È vero che gli altri si lamenteranno sempre ma io ti consiglio di fare quel che più ti piace, e secondo me è stato poco carino dirti che ciò che piace a te è inutile, va bene la sincerità ma a volte si dovrebbe chiudere la boccuccia☺️ fa quel che ti senti di fare, è il tuo giorno, il tuo momento, goditelo🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sì siamo in tempo per tutto, anche xk adesso voglio aspettare x le fedi... Il prezzo dell'oro ovviamente sale l'unica volta nella vita che devo comprarlo 🤦 xk si è messo a dieta, e non andrà finché non mi arrabbierò 🤦 il mio problema è che ho poco tempo per andare da truccatori e parrucchieri, e in più odio vedere persone nuove, sto continuando a posticipare 🤦 vabbè queste sono cose mentali mie 😂 maledetta la mia parrucchiera che non vuole farmeli 😂 comq a me in generale mette ansia il non sapere bene i dettagli, non avere ancora in mente un quadro preciso del tutto 😂😂

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, lo so ♥️🥺 fino a ieri sono stata da una fioraia la quale mi ha fatto un preventivo che, a dire il vero, mi ha un po’ scossa per le poche cose che mi ha proposto. Poi non capisco neanche perché alcune persone confondono il cipria con il salmone, per esempio. Io le parlavo di rosa cipria e lei mi faceva vedere i nastri di raso/seta di un rosa che sembrava più salmone/pesco 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti preoccupa esser serena? Ma beata te anzi, 😂 penso molte altre qui ti invidierebbero piuttosto. Perché pensi sia un problema non essere in ansia? L’ansia penso sia normale, ci sta tutta sia per paura che qualcosa possa andar male, magari un po la paura anche di deludere le aspettative di qualcuno (c’è chi ci tiene), l’ansia che il tempo sembra essersi bloccato, o di pensare di non sentirsi poi belle... cioè insomma, l’ansia ci sta secondo me ma se non c’è è meglio 😂
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, 😂 comunque per le fedi sei in tempo in realtà, ma anche per le partecipazioni perché consegnarle 4 mesi prima è un po’ eccessivo. 2 mesi sono sufficienti, al massimo 3 (anche se io comunque inizierò ad inizi di Aprile). Come mai sai già che tarderà il tuo ragazzo? Anche il mio deve ancora andare, 🤦🏻‍♀️ come mai poi, devi fare due corsi? Dai, troverai qualcuno in grado di pettinarti e truccarti senza esagerare nelle spese se quello dovesse essere un/il problema.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui lo troverai sempre cara🤗
    Comunque davvero,a maggior ragione se sei giá una persona ansiosa,keep calm fai un passo alla volta e concludilo e vai avanti così finchè non hai finito,soprattutto non pensare mai che sei in ritardo!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa questo.. che fin ora non sono per niente ansiosa..
    Ma niente proprio.

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Fedi, acconciatura, trucco, dj... Uhm, tutti i dettagli che mi mettono un ansia terribile, manca l'abito del mio FM e so già che andrà in ritardo e lo odio per questo. Mi manca da fare le partecipazioni (le sto facendo io in questi giorni) e consegnarle (ho già mal di testa al solo pensiero) devo fare il corso (due .......) e comunq delle cose fatte è tutto da decidere, es fiori, non so minimamente come verranno non abbiamo deciso nulla. Location, è presto per il menù, ma non so come distribuire le varie cose oltre al fatto che non sapendo nemmeno quando ci sarà il taglio della torta non posso fare gli inviti per quelli della sera... Tutte cose così... Poi mi mette ansia il mio vestito xk lo ho preso ad un outlet e finché non lo vedo finito avrò l'ansia di dover andare in chiesa in jeans... Insomma manca tutto e niente, ma forse siamo troppo ansiose 😂 oddio che papiro, scusa 😂
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia, mi spiace ma sono sicurissima che alla fine riusciamo a fare tutto e pure bene 😘 È solo un attimo di sconforto e penso possa starci... 😊 quasi tutte le spose poi, ad un certo punto, crollano per ansie e paure ma proprio per quello poi quel giorno sarà ancora più emozionante di quanto noi lo avessimo immaginato ♥️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Giugno e mi mancano ancora
    Musica
    AnimazioneFediPartecipazioniMacchina
    Per non parlare del fatto che nel frattempo stimo cercando casa e devo ordinare tutti i mobili. Quindi tranquilla.. non sei sola ❤
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, grazie tantissime ♥️
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che ti sposi solo 3 giorni prima di me! A te cosa manca? Comunque grazie mille Elisa 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola, ogni parola mi ha asciugato una lacrima. Grazie 🥺 son io che di mio sono un soggetto molto ansioso, al punto di sentirmi pure male fisicamente.... spero di riuscire in tutto. Grazie mille per il sostegno 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapendo di lavorare tanto entrambi siamo partiti con un anno di anticipo e ogni mese abbiamo prenotato 1 o 2 fornitori al mese x non arrivare con l’acqua alla gola... stai tranquilla comunque vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi ora dateci dentro con la ricerca e via... io anche ero nel tuo stesso stato d’animo prima di prenotare i vari fornitori mi sentivo sopraffatta... fai un bel respiro, fai l’elenco di cosa ti manca e comincia a cercare e bloccare tutto quello che ti manca vedrai che dopo starai meglio ❤️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei in alto mare tranquilla! Anche io mi sento così molto spesso! Vedrai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina,non sei in altomare😊
    Sei solo in un momento di panico generale...
    Ma respiri profondi,prendi un impegno alla volta e portalo fino in fondo 😃Vedrai che ce la faii💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione