Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Lieve sconforto

Bridetobe, il 9 Gennaio 2020 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 84
Oggi mancano 165 giorni, ovvero 5 mesi ed 11 giorni ed io sono molto in ansia sia positivamente che negativamente e proprio in questo momento il senso di sconforto è talmente alto che mi viene solo da piangere e isolarmi dal mondo.
L’ansia positiva è quella che sono felice. Felice perché nonostante sembri un tempo lontano mi sto rendendo conto che dopo 10 anni di distanza finalmente tra soli 5 mesi sarò accanto al mio amore come ho sempre sognato e desiderato con tutto il mio cuore. 🥺♥️ Passeranno in fretta questi cinque mesi? 🤞
Mentre l’ansia negativa è per il fatto che a distanza di 5 mesi mancano tante cosine e altre idee che avevo in mente le ho accantonate e mi sento triste per non averle attenuate. Per esempio... mi mancano ancora le bomboniere, mi manca il fioraio, manca la musica e le fedi. Però per il fioraio ho una mezza idea, idem per le bomboniere... solo che ci sono un po’ rimasta male quando delle persone a me care, hanno reputato le bomboniere che piacciono a me un po’ inutili o non molto belle e mi dispiacerebbe spendere dei soldi per qualcosa che alla fine la gente neanche apprezzerebbe, ma pazienza... si sa, qualsiasi cosa si sceglie c’è sempre a chi piace e a chi no. Per le fedi, volendo sono ancora in tempo perché comunque so che si possono acquistare anche due mesi prima. Mentre per la musica c’è il vuoto totale, però mi rincuora sapere che bene o male il mio ragazzo ha qualche aggancio. Penso e credo di riuscire in tutto alla fine, ma per adesso che mancano queste cose mi sento un po’ preoccupata 😞 Avevo iniziato a fare delle roselline all uncinetto come segnaposto, ma poi la lavorazione abbastanza “minuta” ha fatto si che ci perdessi pure la testa e di conseguenza la pazienza. Troppe rose e lavorazione monotona e piccola, come se non avessi abbastanza concentrazione e in generale inizia a girarmi la testa a furia di “cucire”. E allora... forse nemmeno le farò. Avevo pensato di fare il tableau come piaceva a me, ma non sapendo nemmeno chi ci sarà con certezza non riesco neppure ad organizzare i biglietti con su scritti i nomi, e alla fine allora lascerò fare al locale.Per il resto... ho già acquistato a Novembre il mio abito, ho prenotato la truccatrice, la parrucchiera, il locale, la chiesa, ho già a casa le partecipazioni e domenica inizia il corso prematrimoniale. Sono l’unica in alto mare a distanza di così poco?

84 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 11 Gennaio 2020 alle 11:53
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai e poi ci fai vedere 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che rischierò 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si riesce a capire... convinciti ☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho guardato già su AliExpress ma nulla!😕Come la voglio io c’è solo su Etsy. Sì c’è qualche foto ma si riesce a capire molto...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per due vestaglie in raso, una per me e una per miaa mamma sono 55€, è la spedizione a costare molto (circa 17€) ma me ne sono innamorata 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembrano belle! Hai provato a vedere se ce ne è di uguali o simili su AliExpress per esempio? Comunque ti sposi una sola volta e se ti piacciono... provale! Non ci sono delle foto recensione?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per due vestaglie in raso, una per me e una per miaa mamma sono 55€, è la spedizione a costare molto (circa 17€) ma me ne sono innamorata 😍Lieve sconforto 1


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa molto? Buttati e provala
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea, ma poi pensò che andare un po’ fuori dagli schemi rendendo pure personale le proprie cose è solo bellissimo. Purtroppo c’è gente che non capisce. Comunque non è la quantità a far differenza ma la qualità, perciò ci credo che vi siete divertiti 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho già adocchiata in raso su Etsy, proprio come la vorrei io. Devo solo decidermi a prenderla e sperare che sia perfetta!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ho una foto ma non si vede molto bene, l'ha fatta una mia amica col cellulare nel 2011.


    Lieve sconforto 2


    E' quel libretto rosso vicino alle posate (si intravedono anche i segnaposto e il menu coi maialini). E' una raccolta di immagini "per nozze" bolognesi. Una volta, nel sei-settecento, per i matrimoni importanti venivano pubblicati questi libretti che contenevano immagini augurali, poesie e dediche agli sposi.

    E' un'idea che mi è venuta così... in realtà, come potrai vedere, si è trattato di un matrimonio semplicissimo, eravamo in 30 persone e non ho fatto nulla di particolare.

    Però ci siamo divertiti molto.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non parlavo per te, parlavo per me io. Ma comunque se ci sono delle esigenze il discorso cambia! Se si deve fare qualcosa, insomma...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Valentina ankio x carità nn ho mai voluto ke lui venisse anke di settimana xke ho preferito sempre risparmiare dv si potesse risparmiare.. Anzi x me qst 10 anni di fidanzamento nn sn stati sempre rose e fiori anke x via dell intromissione dei suoceri xke nei periodi in cui nn lavorava nn erano mlt contenti ke noi ci vedessimo si fine settimana e quasi quasi gli proibavano di vederci ma detto ciò quelli ke volevo dirti io è ke visto mankino sl 3 mesi al matrimonio di cui noi a fine marzo dobbiamo avere già le adesioni potremmo fare eccezioni x consegnare le partecipazioni visto ke cmq già so ke x andare dai suoi parenti sarà presente anke sua mamma e ci farà xdere 1 pomeriggio a parente e visto ke loro sn di più rispetto noi quello ke volevo fargli capire io e ke nn riusciremo ad arrivarci mah contento lui
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii vedrai che andrà tutto super bene 😊 piano piano tutto si riesce a fare 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica ♥️ Entro questo mese spero di riuscire a fermare almeno le bomboniere
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo leggermente più distanti, un oretta di macchina. Ci vediamo ogni sabato sera, e poi va via la domenica sera. Però a volte capita che magari piuttosto del sabato sera viene direttamente la domenica! Comunque un giorno la settima ci vediamo sicuro, a parte quando ha la reperibilità a lavoro e allora in quel caso, anche noi, ci vediamo dopo 13 giorni 😞 perché comunque fa un lavoro per la quale si alza presto al mattino, rincasa nel tardo pomeriggio e comunque è sempre fuori da casa. Perciò sai, arriva distrutto dalla stanchezza e il tempo di fare una doccia o riposarsi un attimo, non si può pretendere salga di nuovo in macchina per farsi un ora ancora, per stare un oretta e poi rifarsi un’altra ora di strada con la stanchezza addosso peraltro. Senza contare che per andare a lavoro e tornare si è già fatto quasi due ore di guidare. Povero amore mio, sarebbe un po’ egoistico da parte mia, pretendere venga durante la settimana pure. Ma per fortuna mancano 5 mesi e dopo 10 anni di distanza stiamo insieme 😞♥️🥺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 a me non sembra che tu sia in una situazione proprio catastrofica... Quanto meno, è facilmente risolvibile! Inizia a fare della chiamate almeno ai musicisti, per sapere dei prevenuti o informazioni generali su come svolgono la giornata, così da poter chiarire le idee.. Idem il fioraio.. Se non inizi da qualcosa allora avrai sempre l'ansia! L'unico modo per rincuorati è iniziare a muoversi e vedere che tutto si sistema..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si più o meno 35/40 min di makkina e ci vediamo sl di sab e domenica qnd è libero avvlt stiamo senza vederci anke x 15 grn di fila xke lui è turnista e qst cosa mi turba xke ad esempio ora in qst mese a parte dmn ke andremo in agenzia x dare un acconto viaggio ci vedremo a fine mese il 26 quindi la mia tensione in qst momento sn le partecipazioni 🙈🙈🙈🙈🙈tu qnt 6 distante dal tuo fm e qnt vlt riuscite a vedervi???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, Si si ho sentito dire. Vabbè comunque meno di quanto siamo distanti io e il mio FM allora! Quanto dista? Circa 40/45 min? Ogni quanto riuscite a vedervi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è di Catania città io sn di villasmundo vicino augusta
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..siamo noi spose che tendiamo a vedere i problemi più grandi di quello che sono realmente!
    Bomboniere e fiori trovi finché vuoi ..le fedi hai tempo...per la musica cerca subito e vedrai che trovi !! Anche questa app ti può aiutare molto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, 😊 per le fedi basta poco! Di dove siete tu e il tuo fidanzato? Basta che uno dei due o appena vi vedete vi recate presso una gioielleria... senza perdere chissà neanche quale tempo perché appena vedi quelle che ti piacciono... è fatta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Valentina prima o poi dovremmo fare tt anke se arriveremo agli sgoccioli cm grn ma dobbiamo farcela 💪💪😙😙
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, tra l’altro noto che sei catanese come me 😊 (io però sono della provincia). Comunque mi spiace piuttosto ma alla fine comunque tutto si fà 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina credo ke io possa consolarti... Io sto a - 98 grn e cm te mi mancano un sacco di cose, sn cose banali ma ke innervosiscono anke xke il mio lui è mlt sicuro di se cm se ancora avessimo kissa quale tmp.. Quindi noi ancora dobbiamo dare le partecipazioni e sia io ke il mio fm abitiamo in città diverse quindi anke i nostri parenti 🙈🙈🙈poi ci manca ancora la musica, le bomboniere, i regali ai testimoni, scegliere le fedi,la promessa, io acquistare le scarpe e il mio fm il suo abito. Quindi cm vedi nn 6 la sola ad essere in mezzo al nervoso ma ankio 🙋‍♀️ti faccio compagnia ridiamo x nn piangere😁😁😁😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non ti preoccupare, l'importante che tu abbia le idee chiare sul resto 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare troppo, fai ciò che ti piace, il matrimonio è tuo 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    28 giorni? Cavolo, pochissimo. Quasi ti invidio 🥺 io devo ancora aspettare 5 lunghi mesi!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 28 giorni e ancora devo decidere menu e fare e quindi stampare i libretti messa! Per organizzare il mio matrimonio ho avuto in tutto 7 mesi di cui uno era agosto! Perciò fai un bel respiro! Forza e coraggio 💪🏽
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi rincuorate 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che tu sia comunque a buon punto 😊 tranquilla che riuscirai a fare tutto, magari qualcosa con qualche rivisitazione ma alla fine sarà tutto perfetto 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io devo cercare proprio la musica in generale 🥺 comunque sai, io la vestaglia l’ho presa online 😂 Lieve sconforto 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione