Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Lieve sconforto

Bridetobe, il 9 Gennaio 2020 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Oggi mancano 165 giorni, ovvero 5 mesi ed 11 giorni ed io sono molto in ansia sia positivamente che negativamente e proprio in questo momento il senso di sconforto è talmente alto che mi viene solo da piangere e isolarmi dal mondo. L’ansia positiva è quella che sono felice. Felice perché nonostante...
Oggi mancano 165 giorni, ovvero 5 mesi ed 11 giorni ed io sono molto in ansia sia positivamente che negativamente e proprio in questo momento il senso di sconforto è talmente alto che mi viene solo da piangere e isolarmi dal mondo.
L’ansia positiva è quella che sono felice. Felice perché nonostante sembri un tempo lontano mi sto rendendo conto che dopo 10 anni di distanza finalmente tra soli 5 mesi sarò accanto al mio amore come ho sempre sognato e desiderato con tutto il mio cuore. 🥺♥️ Passeranno in fretta questi cinque mesi? 🤞
Mentre l’ansia negativa è per il fatto che a distanza di 5 mesi mancano tante cosine e altre idee che avevo in mente le ho accantonate e mi sento triste per non averle attenuate. Per esempio... mi mancano ancora le bomboniere, mi manca il fioraio, manca la musica e le fedi. Però per il fioraio ho una mezza idea, idem per le bomboniere... solo che ci sono un po’ rimasta male quando delle persone a me care, hanno reputato le bomboniere che piacciono a me un po’ inutili o non molto belle e mi dispiacerebbe spendere dei soldi per qualcosa che alla fine la gente neanche apprezzerebbe, ma pazienza... si sa, qualsiasi cosa si sceglie c’è sempre a chi piace e a chi no. Per le fedi, volendo sono ancora in tempo perché comunque so che si possono acquistare anche due mesi prima. Mentre per la musica c’è il vuoto totale, però mi rincuora sapere che bene o male il mio ragazzo ha qualche aggancio. Penso e credo di riuscire in tutto alla fine, ma per adesso che mancano queste cose mi sento un po’ preoccupata 😞 Avevo iniziato a fare delle roselline all uncinetto come segnaposto, ma poi la lavorazione abbastanza “minuta” ha fatto si che ci perdessi pure la testa e di conseguenza la pazienza. Troppe rose e lavorazione monotona e piccola, come se non avessi abbastanza concentrazione e in generale inizia a girarmi la testa a furia di “cucire”. E allora... forse nemmeno le farò. Avevo pensato di fare il tableau come piaceva a me, ma non sapendo nemmeno chi ci sarà con certezza non riesco neppure ad organizzare i biglietti con su scritti i nomi, e alla fine allora lascerò fare al locale.Per il resto... ho già acquistato a Novembre il mio abito, ho prenotato la truccatrice, la parrucchiera, il locale, la chiesa, ho già a casa le partecipazioni e domenica inizia il corso prematrimoniale. Sono l’unica in alto mare a distanza di così poco?

84 Risposte

  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna 😘 dici? Le uniche cose che ho sono locale, chiesa, fotografo, abito, partecipazioni, parrucchiere, truccatrice e attendo che arrivi la vestaglia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolezze dici? Alla fine si trova sempre qualche bomboniera... questo è vero... però, 🤷🏻‍♀️ e penso che in qualche modo lo stesso valga per dei fiori! Ma la musica?🥺
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le voglio vedere, 😞 sono troppo curiosa!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’adoro. 🥺 mi piace da morire 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola leggendo questo topic ragazze! Io mi sposo a Giugno e mi mancano fiori (che forse confermerò sabato), scarpe, trucco e parrucco e musica per la chiesa. Tra i piccoli dettagli mi manca stabilire il tableau (compreso nel prezzo della location), i segnaposti, i coni per la chiesa con i fiori secchi, vestaglia in seta, porta fedi e tiara per i capelli. Ora che ho fatto l’elenco delle cose però mi sta salendo di nuovo l’ansia 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai a un buon punto, comunque le idee ce le hai 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono tutte piccolezze...vedrai che riuscirai a fare tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E pensare che per il mio matrimonio ho usato come bomboniere delle pubblicazioni...

    Da non crederci!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la Nutella ha i suoi estimatori...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in un altro posto poco carino comunque si 😂 però almeno te la sei goduta! Io regalerei barattoli di nutella al mondo piuttosto 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai presente quei salamini di piccole dimensioni? Ma anche una mortadellina... basta aggiungerci un fiocchetto e hai fatto la bomboniera!

    Di sicuro non finisce in un cassetto.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una fettina di prosciutto sarebbe molto gradita, più di 20€ di bomboniera 😂 facciamo 1 etto di crudo avvolto in un nastro rosa 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, di solito finiscono in una credenza... o in un cassetto... per non dire altro.

    Soprattutto quelle più "esagerate".

    Inutile dire che per me le migliori sono quelle gastronomiche Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, bhè io penso che purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo. Mentre io penso che la bomboniera sia un regalo, pure banale, come ricordo e ringraziamento c’è chi invece pensa debba essere per forza qualcosa di esagerato con la quale fare bella figura 🤷🏻‍♀️
    Io in realtà ogni bomboniera ricevuta l’ho sempre Messa in una credenza (cioè mia madre 😂), pure quelle costose 🤣 perciò...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me lo è 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma scusa, non hai scritto che ci mettevi dentro i confetti? Cos'altro dovrebbe starci?

    Forse sono di gusti un po' troppo semplici... o troppo anticonformista, boh.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è carino il cuore, non capisco sinceramente. Comunque è vero, mettere tutti d'accordo è impossibile. Anch'io mi facevo nille problemi prima di decidere.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sii, e tra 5 mesi e mezzo ancor di più 😂 ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi, amante dei maialini 😍😂 ciao... grazie per il tuo supporto 😘 io trovavo le scatoline molto carine e diverse dal solito, ma in effetti mi ci hanno un po’ fatto riflettere. La gente si aspetta di trovarci qualcosa dentro sicuramente 🤷🏻‍♀️ e sembra qualcosa di “vuoto” o incompleto! Ma comunque ci devo ancora pensar su 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani starai meglio ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la scatolina di legno piace. Scegli quello che preferisci tu e non farti deprimere dalle critiche... Dai che ce la farai alla grande!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo teniamo duro 💪❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ce la si fa cara Rubina 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace la tua determinazione, 😊 hai ragione. In fondo è così, ed anche io la penso così. Un attimo di sconforto ma è così, come dici tu!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 147
    Mancano poco meno di 5 mesi
    Ho solo abito mio, location rito e location ricevimento, fotografa. Tra 10 giorni prendiamo appuntamento come concordato in comune per le pubblicazioni. Il resto alto mare però sinceramente non sono agitata 😊💪 penso che ce la possiamo ancora fare ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo tutto sa soli. Matrimonio e casa. Quindi si, non resteranno tutti contenti ma.. non ci interessa,
    È il nostro matrimonio. Siamo noi che decidiamo di passare la vita insieme. Il resto passa in secondo piano
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma può fare benissimo il prezzo che le parte dal cuore, se vuole 🤣 comunque però se non è molto abituata con le acconciature, direi che è anche meglio! Magari tu prima di far delle prove guarda delle foto così da farti un’idea migliore
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 💖
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso te la mostro. Comunque non è che ci sia rimasta malissimo, cioè ci sta che ognuno abbia i propri gusti alla fine ☺️ Un cuore in porcellana opaca con all’interno un led, che funzionerebbe come lampadina in realtà
    Lieve sconforto 1
    Oppure una scatolina in legno, giusto per fare qualcosa di diverso e “originale” con sopra incisa una frase d’amore o una foto inerente e all interno la data con le iniziali e poi i confetti. Resterebbe un piccolo cofanetto da poter usare come porta oggettini. Una cosa del genere
    Lieve sconforto 2Effettivamente niente di che, ma a me piaceva l’idea 😊

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dice che non le va di fare prezzi alti e una acconciatura complicata si va a spendere di più e per le clienti abituali che sono abituate a certi prezzi magari si crea astio, bho mi ha fatto un discorso un po' strano 😥 ma da una parte meglio, è una signora che di solito fa solamente tagli, meglio affidarsi a qualcuno che magari ha più esperienza sulle acconciature 😂 vabbè vedremo, adesso ho addocchiato un paio di persone che mi piacciono, devo farmi coraggio e chiamare, è l'unica 😂 più che altro mi fa un po' paura andare da delle persone che non conosco e fare prove (da quello che ho capito chiedono anche 50€) e poi magari ritrovarmi con qualcosa che non mi piace e averci anche buttato soldi 🤦
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempreee Valentinaaa 😘🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, e mi leggerete pure quando sarò felice di aver trovato il resto 😂 mi dovete sopportare oltre che supportare 😂 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione