Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari

Lightinthebox truffa?

Nicoletta, il 13 Marzo 2015 alle 22:22 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao ragazze ho fatto un ordine forse troppo impulsivamente su Lightinthebox pagando con bonifico estero online....sono passati quasi dieci gg ed a loro non risulta pagato l'ordine mentre a me risulta tutto ok in banca il bonifico e' andato a buon fine.
non so che pensare.....voi avete avuto esperienze?

30 Risposte

Ultime attività da Zeni, il 2 Giugno 2022 alle 08:25
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ho rifatto l'ordine ed ho pagato cin carta di credito ma come volevasi dimostrare sono dei ladri....31 euro di spese alla consegna. Extra. Chiuso definitivamente col sito.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su lightinthebox non ho mai comprato ma tantissime volte su miniinthebox e mi sono sempre trovata bene!non ho mai pagato però con bonifico ma con carta prepagata..quando la consegna era in ritardo mi veniva chiesto se preferivo il rimborso,la rispedizione o un buono e spesso arrivavano poi due consegne uguali!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono molto seri li conosco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su Light in The box i segnaposti (quindi una bella quantità), ma ho pagato con PayPal per non avere problemi. Infatti la merce mi è arrivata subito al max una settimana. Mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova aliexpress e carta di credito prepagata...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. ...evviva aliexpress
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una sola volta da lightinthebox e ho aspettato parecchio. Mi trovo bene con aliexpress.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pago sempre così. ....semplicemente.
    mai avuto problemi. ...mai....da anni che ordino online da altri siti. .mai nessun intoppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma perché hai pagato con bonifico?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda ho chiuso con questo sito....gli altri sono molto più seri e leali.
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano di solito sono molto seri . Comunque penso non si sia intascati nulla ... Poi di solito danno buoni quando succedono problemi Smiley sad
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sicura che avresti riavuto i soldi. La parte che hai perso sono le spese del bonifico, molto alte verso la Cina
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene vi aggiorno su Lightinthebox:
    Grande delusione
    mi dicevano che non gli risultava il bonifico e ad un certo punto dopo dieci gg mi ritrovo i soldi nel conto......non tutti naturalmente una parte se la sono intascata.morale della favola ho perso soldi tempo e pazienza.
    E la merce non ce lho.
    addio Lightinthebox orribile il servizio. .....mai successo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena ricevuto il mio ordine su lightinthebox, i miei porta confetti, sono super soddisfatta!
    Hanno impiegato un mesetto ad arrivare, zero spese doganali (avevo letto di satare sotto le 30 o 40 euro per evitarle, così ho fatto 2 ordini più piccoli separati).
    In merito al bonifico purtroppo con cina e usa a volte capita che i tempi siano lunghissimi perché ci sono banche intermediarie, ma il pagamento arriverà o ti tornerà indietro, la prossima volta segli paypal o carta di credito, in poche ore avrai la loro conferma di spedizione del pacco ;-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto dopo delle spese doganali. Ho paura... Aspettiamo e vediamo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto un ordine, per la prima volta, un mese e ho pagato con paypal, è arrivato tutto in tempo. Però forse con il bonifico ci sono tempistiche diverse.

    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semplicemente scritto tipo sul sito nelle domande post acquisto hanno risposto dopo un 24h
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi mi lamento????? Ho inviato diversi reclami ma zero
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago sempre con paypal e nn ho mai avuto problemi...oggi ho fatto il decimo ordine in 6mesi Smiley smile ci mette solo un mese ad arrivare la merce....cmq basta ke contatti il sito, a me ha nno sempre risposto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noandre,potrei sapere come ti sei messa in contatto con loro per lamentare delle spese?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io ho comprato più di una volta ed è stato tutto perfetto,contenta anche della merce acquistata,cose davvero particolari e originali,c è da sbizzarrirsi! A Natale ho fatto contenti tutti! Stai tranquilla è un sito onesto!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso spesso questo sito , il bonifico ci mette molto , se gli scrivi ti risponderanno vedrai che arriva! Non ho quasi mai pagato le spese di dogana .. Solo una volta e mi hanno rimborsato la metà cosa che fanno con tutti se ti lamenti delle spese. Comunque è un ottimo sito ! Comprerò anche il mio abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato diverse volte.. La merce ci mette un po' ad arrivare.. Anche un mese.. Ma i pagamenti sono sempre riusciti bene.. Quindi non saprei dirti.. Comunque la merce è' sempre arrivata e in ottimo stato!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla perché ci mette un po' ad arrivare la merce... Però arriva!!! E arriva anche molto bella e perfetta come da loro descrizione!
    L'unica cosa purtroppo è che ci sono da pagare al corriere obbligatoriamente le spese di dogana!!! Io ho speso 40
    Euro di ordine... E ne ho aggiunti ben 30 all'arrivo del corriere!!!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la Cina spesso i bonifici danno problemi, lo so per lavoro. Spesso i soldi tornano al mittente, sarebbe stato meglio pagare con la carta
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi contattarli e inviare tramite mail la stampa del bonifico con il numero di cro. Al limite fai indagare dalla banca la tracciabilita' del bonifico e vedi se è arrivato alla giusta destinazione, controlla bene l'iban, basta sbagliare un numero e cambia tutto.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato su LITB tramite PayPal e non ho avuto problemi! La merce é arrivata, ci mette un bel po', però era perfetta come fa descrizione Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm speriamo dai.....che paura
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me tutto ok, ho comprato delle cose ed è arrivato tutto. Comunque i bonifici ci mettono sempre dei giorni, anche quando ricarico paypal ci mette svariati giorni...

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicoletta!
    Io ho acquistato sul sito e non ho avuto nessun problema! ho pagato paypal.. ci mette un po ad arrivare la merce xke arriva dalla Cina !!
    Cnq trovi tanti topic qui nel forum, basta che scrivi Lightinthebox e ti escono tutti i topic!
    Cmq se ci pensi, in italia ci vogliono 4/5giorni per un accredito di bonifico...forse x l estero ci vuole il doppio...non so !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione