Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino

Linea test immaginaria?

Alessia, il 5 Febbraio 2021 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 12
Linea test immaginaria? 1
Buongiorno a tutte!
Ho bisogno di un occhio esterno: siamo alla ricerca di un bimbo e questa mattina ho fatto un test che vi metto in foto. Premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi martedì quindi sono mooolto in anticipo e in più non l’ho fatto nemmeno con la prima pipì 😅 Non sono solita fare i test in anticipo ma dato che è il compleanno di mio marito mi è venuta l’idea di provarci e nel caso comunicargli la notizia come regalo. Solo che adesso sono confusissima 🤣 Mi sembra negativo ma poi vedo una flebilissima linea (nemmeno rosa ma bianco-grigina) e mi chiedo se è solo nella mia testa... voi avete più esperienza di me e vedete per caso qualcosa? Vi ringrazio moltissimo! Ps: naturalmente al maritino non dirò nulla fino ad un eventuale test più netto a questo punto!

12 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 10 Febbraio 2021 alle 19:27
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Volevo aggiornare su come è andata a finire dato che può essere utile ad altre: il test alla fine era positivo, confermato dopo 1 giorno di assenza dal ciclo! ❤️ Grazie a tutte e buona fortuna per le coppie alla ricerca!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non riesco a vedere la linea, prova a fare la foto in negativo con gli effetti così magari riesci a renderti conto meglio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo. Ma potrebbe essere una linea di evaporazione. Ti conviene attendere almeno il giorno del ciclo e ripeterlo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho trovato solo questo al supermercato stamattina e l’ho preso d’istinto accecata da questa idea di fargli il regalo di compleanno 😅 Solo che poi questa pseudo-linea mi ha generato un sacco di confusione e ovviamente non ne voglio parlare con nessuno prima di lui! Ringrazio davvero tutte e vi terrò aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dai test e anche da quando hai ovulato. In genere quelli precoci sono più attendibili se fatti con la prima pipì, qualche giorno prima del ciclo, altrimenti dal primo giorno di ritardo va bene farli in qualsiasi momento della giornata.
    In bocca al lupo per il prossimo 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😊 in effetti è un test precoce ma vale dal terzo giorno di anticipo, quindi l’avrei potuto fare domani e con la prima pipì 🙈 Aspetterò l’eventuale ritardo per sapere se la linea è solo un effetto ottico o di luci, oppure c’è! Grazie mille ancora 🙏 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non compri clearblue precoce? È attendibile fino a sei giorni prima del ritardo... Cmq una striscia grigia la vedo anche io!! Facci sapereeee
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo, se non è uno di quei test precoci, prova a comprarne uno. Dovrebbe darti un risultato attendibile con la prima pipì del mattino 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una linea molto flebile la vedo sinceramente... Però è davvero molto presto! Aspetta qualche giorno e riprova semmai con la prima urina!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A primo impatto la linea l ho vista! Però guardando bene potrebbe anche essere un gioco di luci, qudini non saprei! Speriamo 🤞🏽
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.a me sembra negativo,ma appunto poco attendibile visto che lo hai fatto in anticipo e nemmeno con la prima urina😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione