Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Lingerie nozze: corpetto, reggiseno o senza reggiseno?

Honeysunny, il 4 Aprile 2016 alle 12:34 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Ciao a tutte, mia mamma mi ha detto ke ci stava un negozio ke vendeva corpetti come lingerie di nozze. io adoto l' intimo e ho dei corpetti bellissimi e molto sexy (non x il gg delle nozze ovviamente!!), ma so bene ke abbottonarli è un' impresa, così come allacciare le calze al reggicalze, x non parlare del fatto ke ti manca l' aria quando li indossi.. cioè i corpetti ed i bustier li uso solo x i momenti "speciali " con fm...

il mio abito da sposa poi è già con il corpetto e anke abbastanza rigido, quindi un' altro corpetto sotto e morirei soffocata.. e poi visto ke convivo, ed il matrimonio è di sera, la prima notte di nozze so già ke crolleremo e ci addormenteremo, quindi la lingerie sexy è un pò inutile in quel momento Smiley tongue

detto questo preferirei un semplice reggiseno senza spalline (come l' abito) o ancora meglio vorrei chiedere all' atelier se posso stare senza recggiseno e mi inseriscono delle coppe x il seno.

x il resto poi metterò un perizoma, brasiliana o coulotte e le autoreggenti xkè sarà d' inverno.

ke ne pensate?

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Aprile 2016 alle 16:08
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello scollato sulla schiena!! io mi sposo d' inveerno, se no lo avrei considerato anke io Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vedi un pò questi Smiley winking

http://www.intimorosa.com/body-donna/265-body-sposa-sielei-1519-coppe-imbottite.html

http://www.ideeinregalo.it/product.php?id_product=678

http://lingerieformadue.com/it/body/1-body-modellante-liscio.html

http://www.qoc.de/plaintext/model/language/it/modelId/10871

poi vedi ke intimissimi e tezenis fanno dei body senza spalline. io ne ho uno color carne di tezenis Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio abito ha delle coppe nel corpetto anche perché il mio abito e' scollato sulla schiena
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito con il reggiseno incorporato, e con una 5ª che mi ritrovo va benissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è stile rendigote, senza spalline, cerco un intimo che mi copra la pancia visto che mi sposeró ad ottobre a 2000 mt
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per le coppe nel corpetto del vestito... Comode e non si vedono.... Poi non so dipende pure se hai seno grande oppure no....
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io non posso xkè già il vestito è a corpetto, cmq poi dipende anke dal tipo di abito Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non ho capito cosa intendi, come è fatto il tuo abito?

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti, questa sarebbe la cosa ideale.. dovrebbero fare tutti i vestiti così!!

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io chiederò di inserire delle coppe, tanto il mio seno non è grande e non ha bisogno di molto sostegno Smiley xd x quanto riguarda la coulotte, il vestito è ampio quindi posso anke metterla bianca, se invece a te l' abito è aderente, tipo a sirena fai bene a indossarla color carne Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero, alla fine la lingerie matrimoniale è meglio usarlla x la luna di miele Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si sono realista... visto ke la sera si farà tardi dopo aver ballato e mangiato a volontà, sicuramente cadremo in un sonno profondo!! hahhaha Smiley xd

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il vestito ke diventa gonna corta!! :Smiley heart cmq è vero, quando si dimagrisce il seno è la prima cosa ad andare via Smiley sad. in ogni caso vedrò con l' atelier se mi mettono le coppe nel verstito invece di indossare il reggiseno Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho visto solo il sopra (Reggiseno senza spalline). Per il sotto devo decidere Smiley xd ma in compenso ho preso la lingerie per la prima notte o (se si crolla) per il viaggio di nozze! xD ahahahha
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un corpetto rigido o semirigido credo che puoi fare a meno del reggiseno... a me hanno aggiunto un po d imbottitura perchè sono dimagrita ( tutto di seno tra l'altro!Smiley angry ).... credo sia meglio e molto più comodo! Per gli sleep credo che metterò una culotte per sentirmi più protetta quando trasformerà la gonna in minigonna!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi metteranno un mio reggiseno all'interno del vestito .E poi mettero una semplicissima coulotte color carne
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosserò il regiseno perché è direttamente dentro il vestito e devo dire che è piu comodo
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..e poi visto ke convivo, ed il matrimonio è di sera, la prima notte di nozze so già ke crolleremo e ci addormenteremo...Hahahah .. Guarda mi hai fatto morire dal ridere!!!Saremo in molti!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosserò il reggiseno,sarà direttamente nel vestito! Penso che sia mille volte più comodo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco una canotta sdnza spalline, esiste??vorrei tenere coperta la pancia per evitare di essere sempre al bagno..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il reggiseno a corpetto. É con i gancetti del reggiseno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione