Ciao a tutte, mia mamma mi ha detto ke ci stava un negozio ke vendeva corpetti come lingerie di nozze. io adoto l' intimo e ho dei corpetti bellissimi e molto sexy (non x il gg delle nozze ovviamente!!), ma so bene ke abbottonarli è un' impresa, così come allacciare le calze al reggicalze, x non parlare del fatto ke ti manca l' aria quando li indossi.. cioè i corpetti ed i bustier li uso solo x i momenti "speciali " con fm...
il mio abito da sposa poi è già con il corpetto e anke abbastanza rigido, quindi un' altro corpetto sotto e morirei soffocata.. e poi visto ke convivo, ed il matrimonio è di sera, la prima notte di nozze so già ke crolleremo e ci addormenteremo, quindi la lingerie sexy è un pò inutile in quel momento 
detto questo preferirei un semplice reggiseno senza spalline (come l' abito) o ancora meglio vorrei chiedere all' atelier se posso stare senza recggiseno e mi inseriscono delle coppe x il seno.
x il resto poi metterò un perizoma, brasiliana o coulotte e le autoreggenti xkè sarà d' inverno.
ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM