Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

L'inizio

Mely, il 10 Luglio 2025 alle 09:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze, oggi volevo raccontarvi un po di noi, io ed il mio compagno ci siamo conosciuti quasi per caso. Eravamo appena usciti entrambi da due relazioni pessime, zero voglia di dover intraprendere un'altra frequentazione,poi andò fortunatamente tutto diversamente, ci siamo subito trovati in sintonia e per alcuni mesi abbiamo entrambi represso quel sentimento che sapevamo stava nascendo proprio per paura di essere ancora una volta delusi..ma l'amore ha avuto la meglio e abbiamo iniziato la nostra storia, a piccoli passi, senza affrettare nulla e adesso eccoci qua, 6 anni di fidanzamento, abbiamo appena comprato la nostra casa dei sogni e siamo pronti ad organizzare le nostre nozze che non vediamo l'ora di fare. E voi raccontatemi un po come vi siete conosciuti e tutto ciò che vi fa piacere raccontare sulla vostra storia d'amore

18 Risposte

Ultime attività da Mely, il 25 Agosto 2025 alle 19:49
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia 🥹🥹🤍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad un picnic al parco organizzato da amici di amici a cui una mia amica mi aveva invitata, è scattato per me il colpo di fulmine ma nessuno dei due voleva una storia in quel momento, proprio il giorno prima dicevo che per un po' non volevo saperne nulla. Idem lui che non cercava niente se non divertimento. Ci siamo visti da quel giorno un paio di volte in gruppo poi una volta ci siamo ritrovati in due ad andare a pranzo insieme, dopo un mese abbiamo iniziato una specie di frequentazione non seria. Inizialmente lui non voleva storie, non voleva convivenza, non credeva nell'amore. Fatto sta che poi dopo un paio di mesi eravamo insieme ufficialmente, diventava sempre più seria, fino ad arrivare al primo anniversario in cui ci siamo detti ti amo per la prima volta. Ora siamo insieme da quasi nove anni, conviviamo da tre anni, mi ha fatto la proposta super romantica proprio al parco dove ci siamo conosciuti e siamo sposati da 300 giorni
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😍😍🤍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Matera
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo oddio ma che belloo, molto emozionante 😍😍😍🤍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Matera
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero che le cose belle nascono per caso.❤️
    Io ho conosciuto mio marito in pieno Covid su un social ( premesso vivevamo in due regioni differenti)
    All’ “ apertura tra regioni” lui ha colto la possibilità di potermi raggiungere ( precisamente il 10 maggio2021) e così dopo mesi di videochiamate infinite, ci siamo visti.Il 17 maggio, per cause di forza maggiore, si è trasferito a casa mia e da lì è iniziata la nostra convivenza.A luglio dello stesso anno, mi sono trasferita nella sua regione, proseguendo la convivenza fino al 19.10.2024 data in cui ci siamo sposati.❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, una bellissima storia😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito per me è stato il primo ragazzo in assoluto e io la prima per lui...ci hanno presentati e dopo un uscita a 6 in cui quasi non ci siamo parlati abbiamo porvato a vederci da soli e al secondo appuntamento ci siamo messi insieme...dopo 5 anni di fidanzamento ci siamo sposati e abbiamo comprato casa (non convivevamo)
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍 l'amore non ha età, l'importante è rispettarsi, volersi davvero bene ed essere felici🫶 sono contentissima per voi🤍
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un periodo in cui volevo solo godermi la mia età, viste le precedenti delusioni d'amore, per cui facevo un sacco di cose. Tra le varie avevo appena cominciato un corso principiante di salsa, perché i balli caraibici mi affascinavano fin da bambina. La seconda sera che vado a ballare, tra l'altro con un mio compagno di corso (ma non era un appuntamento) ad un certo punto tra la folla i nostri sguardi si incrociano ed io penso:"Noooo, fai che non mi venga a chiedere di ballare" e invece ovviamente eccolo arrivare... io ballavo con tutti perché appunto ero principiante e volevo imparare. Insomma mi metto a ballare con lui e mi fa morire dal ridere!!! Poi mi ha offerto da bere ed abbiamo cominciato a parlare e conoscerci. Io lo vedevo che era più grande di me, però non so come mi sentivo stranamente a mio agio con lui. Prima di andare via ci siamo scambiati i contatti facebook e da lì abbiamo cominciato a sentirci e a vederci sempre alle serate danzanti. Ho così scoperto che aveva la bellezza di 37 anni, mentre io solo 21...abbiamo così passato un mese di tira e molla, perché io ero davvero affascinata da lui, ci parlavamo dolcemente, fantasticavamo sul nostro futuro, ma ogni tanto rinsavivo, gli dicevo che avevamo sognato ma che non poteva funzionare.... finché una sera, stufo dei miei cambiamenti di idea, sempre durante una serata danzante, mi ha proposto di andare a casa sua e io, non so perché, ho accettato. Arrivati lì io mi ero già pentita e lui se n'è accorto, per cui dopo un po' di bacini mi fa:"Dai su, ti riporto a casa" cioè lui quella sera si è fatto 200km per me (riportandomi a casa alle 6 del mattino perché i miei non volevano che io dormissi fuori!!!) per non fare niente. Da lì è cambiato tutto!!!! Così il 14 febbraio 2016 ci siamo ufficialmente messi insieme e non ci siamo mai più lasciati....adesso siamo sposati da 3 anni e ci amiamo alla follia ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoroo!!🥹❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ed anch'io sono molto felice per voi 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ed incredibile davvero!! Sono felice per voi!! E si concordo sul fatto che si sta bene anche da soli.. ma per poter realizzare i propri sogni in due tutto è piu bello e facile 😍❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è un piacere e un emozione leggere la vostra storia😍😍 alla fine è molto simile alla nostra, entrambi uscivamo da due relazione durate qualche anno, ed entrambi avevamo ricevuto un bel paio di corna come regalo, quindi esattamente come voi zero voglia di ricominciare una storia, anche noi abbiamo pensato per un bel periodo a noi stessi e a stare da soli, perché comunque entrambi e lo diciamo sempre se non ci fossimo incontrati avremmo passato la vita da soli senza cercare nessuno, perché alla fine anche da soli si sta bene ma poi ci siamo incontrati ed è cambiato tutto, ad oggi siamo inseparabili e tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo.
    Noi invece per quanto riguarda la proposta è stata fatta in un momento molto delicato della nostra vita, dopo esserci ripresi da quella brutta esperienza ho deciso di fargliela io e non ti dico la sua felicità anche perché dopo qualche giorno ho scoperto che anche lui me la stava organizzando solo che a differenza mia aveva meno tempo per organizzare il tutto in casa, perché comunque quando lui finiva di lavorare io ero gia arrivata a casa. Ma a me non è dispiaciuto fargliela anzi è stato un tocco in piú ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso stiamo insieme da 5.5 mesi di cui 5 anni di convivenza e sperando non ci siano altri intoppi nel 2027 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥹🥹🥹🥹che bello!! E che emozione leggere queste bellissime storie davvero 😍😍
    Anche la nostra storia è simile.. io ero in un periodo in cui ero chiusa in me stessa avevo chiuso una frequentazione abbastanza lunga che mi aveva lasciata senza niente, vuota.
    Ho pian piano raccolto e coltivato l'amore per me stessa e ho deciso di stare sola, accumulavo solo delusioni e basta e il che mi faceva sentire con se avessi già un coltello conficcato al cuore e ad ogni delusione qualcuno contribuisse a spingerlo sempre piu verso il basso.Succede che io inizio a lavorare in un supermercato del paese dove abitavo con i miei genitori.. lui era già li che lavorava (è un carabiniere) e sapeva che avessi iniziato quel 7 ottobre del 2019. Lui venne li.. solo per vedermi.. quando lo vidi e mi girai a guardarlo il mondo mi si fermò completamente. In quel momento esistevamo solo io e lui, i suoi occhi azzurri come il cielo che ho notato a metri di distanza e subito pensai "cazzo.. ma questo è un angelo sceso dal cielo" 😅.Le nostre strade si sono separate per un periodo perche lui andò fuori regione a lavorare, ma la verità è che da quando non lo vidi più stavo male, pensavo a come saremo potuti diventare insieme, pensavo al fatto che promisi che se non fosse stato lui l'uomo della mia vita io sarei rimasta da sola perché non avrei voluto nessun'altro. A gennaio mi obbliga mia mamma ad andare con lei da parenti a festeggiare (io zero voglia, stanca da tutto il giorno a lavorare vado, ma zero spirito di festeggiare, 00.00 mia mamma "dai nancy esprimi un desiderio".. esprimo il mio desiderio e l'8 febbraio 2020 ci siamo messi insieme. Abbiamo iniziato a convivere a luglio, il 26 giugno per i miei 20 anni ho ricevuto la proposta di matrimonio. Lui abbandona il suo lavoro dei sogni per stare con me e insieme siamo venuti a Piacenza dove abitiamo tutt'ora nella nostra casa dei sogni meravigliosa! ❤️Scusa la lunghezza ma è stato ristretto molto.. non è stato facile l'inizio per entrambi perche come hai detto tu non cercavamo una storia, ma piu passano i giorni piu cercavamo di nascondere che in realtà eravamo persi! Innamorati persi l'uno dell'altra! ✨️🥹❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍 secondo me le cose più belle accadono proprio per caso, senza programmare nulla😍 siete proprio una bella famiglia e l'età appunto non conta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e mio marito ci siamo conosciuti quasi per caso. Viviamo all'estero, e quel giorno era festa nella città in cui viviamo. Io non avevo proprio voglia di uscire, lui sarebbe dovuto andare in un altro posto. Ma niente, il destino ha voluto che iniziassimo a parlare proprio pochi minuti prima che io e i miei amici lasciassimo il locale Smiley xd e niente, io sono rimasta e abbiamo parlato fino alle prime ore del mattino. Lui aveva tanta paura di dire la sua età perché io sono un po' più grande, quindi ci sono state scene un po' divertenti in cui lui provava in tutti i modi a non dire la sua età. Io avevo già capito, ma non me ne poteva fregare di meno del fatto che fosse più piccolo Smiley xd Io considero il nostro quasi un colpo di fulmine. Io ero terrorizzata dal legarmi a qualcuno per delle brutte esperienze precedenti, ma lui è stato così paziente, sereno e comprensivo che mi sono sciolta quasi subito. Una volta superate le mie paura, la nostra storie è decollata. Adesso sono 9 anni insieme, di cui 8 di convivenza, 1 di matrimonio e un bimbo meraviglioso di 4 anni Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione