Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Luglio 2025 Verona

Lista invitati

Elisabetta, ieri alle 09:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine Una mia amica sta organizzano il mio addio al celibato e diciamo che nel passargli i contatti su 2 ragazze ero molto in dubbio. Il mio fidanzato ha detto comunque di chiamarle per non rischiare di avere spiacevoli disguidi … premesso che la loro presenza sia all’addio al celibato che al...
Ciao sposine
Una mia amica sta organizzano il mio addio al celibato e diciamo che nel passargli i contatti su 2 ragazze ero molto in dubbio. Il mio fidanzato ha detto comunque di chiamarle per non rischiare di avere spiacevoli disguidi … premesso che la loro presenza sia all’addio al celibato che al matrimonio mi fa molto piacere .. sta di fatto che sono entrambe silenti/assenti da molto tempo e si organizzano per uscire tra di loro … se non dovessero presenterai o nemmeno farsi sentire per l’addio al nubilato è giusto non mandargli l’invito al matrimonio visto che non si fanno sentire da mesi?

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,
    Hai ragione. Se proprio non le avrei dovute invitare sin dall’inizio … ormai la cosa è fatta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, per come la vedo io, se decidessi di invitarle all'addio al nubilato sarebbe corretto invitare al matrimonio anche se non dovessero partecipare o farsi sentire per l'addio. Al massimo può avvenire il contrario, ovvero che le inviti solo al matrimonio. Dico questo perché secondo la mia opinione all'addio al nubilato partecipano le persone che ci sono più care e non invitarle poi al matrimonio sarebbe un po' strano.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me tutto dipende dal rapporto che hai con loro, per esempio io ho una persona che se dovessero chiamare al mio al celibato lo farebbero solo per "rispetto" ma se non ci fosse a me non cambierebbe niente, anzi...quindi preferirei che non la chiamassero ma alla fine se chiamo tutti tranne lei dopo sarebbe brutto quindi si è una cosa complicata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione