Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Lista nascita... quando??

Michela, il 13 Febbraio 2018 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 15
Mamme voi quando avete fatto la lista nascita?!

15 Risposte

Ultime attività da Denise, il 16 Febbraio 2018 alle 10:36
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possono anche soltanto lasciare una quota, oppure prendere ovviamente ciò che hai messo nell'elenco.. e se hai parenti lontano possono andare nella Prenatal più vicina a loro e pagarti un prodotto lasciarti una quota e poi tu vai a ritirare nella Prenatal vicino a te..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prenatal dura 9 mesi la lista una volta aperta. Io partorisco a maggio e penso a breve farla anche x togliermi il pensiero. Insomma un due mesi prima. Cmq nn ricordo ma.forse chi vuole fare un regalo può anche pagare parte di regalo in denaro,sai ke nn ci penso...appena vado chiedo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto facendo un fai da me cn consigli di chi già ha avuto bimbi ...peró al bimbo store la fanno mi sono fatta la card e poi mi hanno dato una carpetta dove ci sono dei sconti e una mimi guida...credo poi c vado x il trio e tutto creme ecc x abbigliamento ho iniziato sn al sesto mese...
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao denise mi spiegheresti come funziona la lista nascita alla prenatal? coloro che vogliono acquistare un pensierino devono necessariament eprendere i prodotti elencati da me o possono anche soltanto lasciare una quota in denaro ?

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta alla Prenatal, al 6 mese più o meno...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono combattuta perché da un lato vorrei andare a farla il prima possibile per "togliermi il pensiero" e per organizzarmi tutto il prima possibile, dall'altro però quante persone potrebbero andare a farci il regalo 3 mesi prima della nascita?! a me onestamente per ora nessuno sta neanche chiedendo niente della lista nascita...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a chiedere nel negozio bimbostore e mi hanno detto di farla un mese prima della nascita. A me sembra un po tardino..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima figlia avevo iniziaro a farla alla Prenatal al 6 mese....adesso, siccome molte cose le ho regalate o buttate(xke dopo 3 anni sono distrutte) la sto rifacendo ma su Amazon...è comodissimo e amici e parenti non sono costretti ad andare in un determinato negozio....x es nel mio caso abitando a 60km dai miei solo i parenti sono andati alla prenatal....gli amici qui hanno fatto diversamente....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo proprio pensato di farla.. Per le cose che ci servono ci penseremo noi gli altri sono liberi di farci un pensierino che desiderano come noi abbiamo fatto ai nostri amici (una tutina o un giochino..)!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è comodissima!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi su Amazon e siamo a 29+5, tra qualche giorno la ultimiamo e iniziamo a diffondere la voce a chi chiede...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora mi appunto di volta in volta le cose su un foglio Word in modo da non dimenticarle e poi andrò in un negozio fisico a farla, più che altro perché non tutti i nostri parenti sono così tecnologici Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la sto facendo man mano, ma usando quella di amazon e condividendo il link con chi me lo chiede. non ci sono negozi fornitissimi qui in zona quindi è più comodo così

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MIchela,non sono una futura mamma(almeno per ora),ma posso dirti che mia cognata,ha fatto la lista nascita presso il negozio prescelto tre mesi prima della data presunta...in modo tale da avere a casa tutto pronto per l'arrivo della piccolina!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione