Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Lista nozze

Vanessa, il 2 Maggio 2023 alle 00:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Abbiamo messo L IBAN ma alcuni che non verranno vogliono farci dei pensierini 🙄 abbiamo pensato quindi alla wish list di Amazon, per ora abbiamo messo :
Zerbino
Friggitrice ad ariaStampante Selfie stickAction camTovaglia antimacchiaCos’altro potremmo chiedere considerando che abbiamo già 2 case arredate? Portaombrelli forse?Sempre cose poco costose altrimenti tanto vale che fanno un bonifico!

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Maggio 2023 alle 16:06
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portaombrelli, orologio, cornici...io inserirei qualche complemento d'arredo di questo tipo ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah una ha detto tipo: no va beh il bonifico sta male vorrei prendervi una cosa che poi vi ricorda noi! L altra invece ha detto a mia suocera che visto che non è stata nemmeno invitata ma comunque ci teneva a fare un pensiero voleva una lista nozze (lei è giustificata perché è una amica della suocera solo)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarei curiosa di sapere come hanno fatto a dirvi che non vogliono fare il bonifico... mi sembra proprio una mancanza di rispetto Smiley sad

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevamo pensato con FM di stare sotto gli 80€ perché chi vuole fare di più farà il bonifico! Oggetti di arredo avendo già 2 case ce ne saranno in abbondanza! Però si tostapane macchinetta sicuramente grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sceglierei cose che possano durare almeno qualche anno. Qualche grosso elettrodomestico da rinnovare come lavatrice o lavastoviglie, eventualmente un'asciugatrice. Inoltre cose meno costose: ci metterei sicuramente la friggitrice ad aria di una marca decente (che io ho ormai da quattro anni e mi dà molte soddisfazioni); un tostapane; una macchinetta del caffè; una macchinetta fotografica da portare in viaggio di nozze; un fornetto a microonde.
    Aggiungerei anche qualche oggetto di arredo: un quadro; un vaso; una lampada; ...

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tovagliette per la colazione, plaid vari, tappeti per il bagno

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicchieri. I bicchieri sono gli oggetti più fragili in una casa si rompono in continuazione e non ce n'è mai abbastanza
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie quante belle idee! Ora voglio tutto 🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tostapane, gelatiera, cappuccinatore, set di forchettine da dolce, cornice digitale, vasi per piante, centrotavola, cuscini divano

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Vero quelle sí rompono sempre!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche delle tazze da caffè i da tee, che in casa sono sempre più utili!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche a un set da bagno e alla macchinetta del caffè giusto perché io ne ho una un po’ datata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione