Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2022 Trento

Lista nozze

Jessica, il 6 Luglio 2021 alle 13:29 Pubblicato in Assistenza 0 6
Ciao ragazze, stavo sfogliando la lista nozze che c’è qui… volevo capire bene come funziona..
praticamente i regali che ci sono con i prezzi sono virtuali, se uno degli invitati prende esempio il rifugio per 2 =80€ In realtà agli sposi arrivano gli 80€ come se fosse una busta?? E poi decidiamo noi come spenderli??
Grazie a chi mi chiarisce queste cose.. ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Luglio 2021 alle 19:17
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l’idea mi sembrava molto carina… ma ti ringrazio moltissimo per averci raccontato la tua esperienza negativa così che nessun altro ci caschi .. grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda l'idea è molto carina, sono regali virtuali e noi avevamo inserito anche cose scherzose..peccato ci siano stati talmente tanti disservizi (non ancora risolti e sono passati 2 mesi) che ci hanno obbligati ad oscurare la lista a due settimane dal matrimonio e a rivolgerci ad un legale.

    Sconsiglio di fare qui la lista perchè peraltro se ci sono problemi devi arrangiarti, nessuno da risposte soddisfacenti.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. grazie… beh vediamo se qualcuna lo ha usato quando funzionava… magari lo rimettono a posto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, grazie… noi non facciamo una lista nozze di materiali.. perché non ci servono e il viaggio di nozze non lo facciamo… quindi preferiamo la bustarella così da pagare qualcosina… ecco … e volevo capire come funzionasse qui è se qualcuna ne ha fatto uso
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so come realmente funziona la lista nozze qui, ma io ho optato per inserire la lista nozze tramite il blog sul sito web di matrimonio.com cosi da mettere solo il nostro iban con cui poi andremo a pagare sia il viaggio di nozze che altre cosine che ci servono

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah qui non so bene come funziona ma ho letto post di molte ragazze che avevano problemi con la lista
    Poi per il bonifico bisogna scegliere a chi far pagare le commissioni.
    Ad esempio io uso un altra lista e ho scelto io di pagare la commissione, quindi un bonifico di 100€ a noi viene contabilizzato 98.60
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione