Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Lista nozze Expert

Maria, il 1 Ottobre 2019 alle 11:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze chi ha fatto la lista nozze da Expert ? Io sono di Napoli ..la farei da quello a Villaricca !
Avrei in mente di versare anche io dei soldi mese per mese ..così da comprarmi a fine anno tutto quello che mi occorre ..lavatrice,frigo,asciugatrice.. ma si può fare? Domenica vado a chiedere 😊 nel frattempo si accettano consigli !! 😊 Io da Expert mi sono sempre trovata bene anzi !! 😘

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Ottobre 2019 alle 15:11
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo direi l importante che riesci a fare tutto ciò che ti serve ai avuto un ottima idea... Magari ti fai la lista di ciò che ti manca prima del matrimonio e nei 40 giorni prima la puoi aprire cm lista Cs farai il salvadanaio e poi dopo lista expert a Villaricca e veramente completo ha piatti bicchieri pentole tutto quello che può servire 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ieri sono andata ...ho fatto un'altra cosa..tipo da loro salvadanaio facendo i buoni che sono cumulabili . 💖👍 La lista nozze loro la aprono 40 GG prima della promessa ..e la tengono aperta per tutto il tempo poi fin quando non ti sposi e a me nn conveniva visto che ci vuole tempo .. ma siccome la casa sarà pronta spero x dicembre 2020 ..tra un annetto e mezzo porterò tt gli elettrodomestici .. quindi mi e convenuto fare così 😁
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile

    hai dato un'occhiata alla lista nozze di Matrimonio.com?

    In questo topic troverai maggiori informazioni sul suo funzionamento:

    La Lista Nozze di Matrimonio.com

    È un buon modo per ottenere i regali che volete dai vostri invitati! Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo che si può fare... Secondo me è un ottima idea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in effetti la faccio per i grandi elettrodomestici.....perché ho quasi tutto di giornaliero .. 😊 vado a chiedere domenica... In effetti è una buona idea ... Anche per evitare regali non graditi 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda io l'ho fatta da Trony per la festa di fidanzamento (che poi è passata come lista nozze), e me l'hanno fatta.

    Penso proprio che anche Expert la faccia!

    Sarebbe una buona idea se sei sprovvista di tutto, ti toglierebbe tanto peso da sopra le spalle.

    Inoltre scegli tu i tuoi regali cosi sei sicura che ti piacciano!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione