Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno

Lista nozze: Help

Giorgia, il 19 Marzo 2021 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte!! Che ne pensate della lista nozze? Da fare per le nozze o per la promessa? E se si facesse su Amazon?

Grazie mille😊

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 19 Marzo 2021 alle 15:37
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da voi e dai vostri invitati, i miei una buona parte non usa Amazon quindi non sarebbe adatta, noi conviviamo da 2 anni ed abbiamo veramente tutto, quindi inseriremo l'iban nelle partecipazioni per non avere regali inutili, faremo soltanto una lista pensierini in un negozietto del paese per vicini e parenti non invitati che vorranno comunque fare un regalino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 6 anni con due figli per cui per noi non ha molto senso ma la ritengo fondamentale per chi deve mettere su casa o farla come lista viaggio di nozze così da non avere regali doppi .

Su Amazon la puoi fare tranquillamente... io avevo fatto la lista nascita
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me è più gusto farla per le nozze in se la lista. Io convivendo da un po' e avendo già tutto non saprei sinceramente cosa mettere quindi evito di farla proprio. Non male l'idea di farla su amazon. Sicuramente molto più tecnologico che farla in un negozio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione