Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2019 Enna

Lista nozze Kasanova

Luana, il 17 Novembre 2018 alle 13:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve spose!
Non so se qualcuna di voi abbia già chiesto...
Hanno aperti nel mio paese Kasanova, oggi sono stata a fare un giro e mi hanno detto che si occupano anche di liste nozze.
Qualcuna di voi ha già avuto esperienze a riguardo?

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Novembre 2018 alle 00:06
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cartaceo no, però Abbiamo un programma dove ci sono gli articoli della sede centrale! E comunque puoi vedere sul sito e poi richiedere al negozio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma esiste un catalogo in negozio dove magari poter scegliere qualche servizio di piatti importante, e particolare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lista nozze no, nessuna esperienza. Ma avendolo vicino casa, ogni volta che ho bisogno di qualcosa per la casa corro da loro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro da Kasanova! Se vuoi fare la lista nozze vai tranquilla che ci sono moltissime cose di qualità e con svariati prezzi! Per esempio servizi di piatti in porcellana finissima e con rifinitura platino meravigliosi, oppure batterie di pentole in acciaio italiano o antiaderenti effetto pietra di ottima qualità! Dipende da cosa ti occorre e cosa ti piace! Puoi mettere tutto ciò che vuoi! Se hai domande chiedi pure
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Casanova ho preso utensili che costavano poco. Dove vivo io c e un Casanova enorme e ha delle bellissime cose. Sia x la cucina che x la camera da letto
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta più in alto per la lista nozze!!!! Le "cose che ti servono" tutti i giorni li comprerai man mano, ma certe cose se non te le regalano per le nozze non li comprerai mai!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per il matrimonio potreste puntare più in alto..se vi servono cose x la casa ma volete scegliere voi potete mettere nelka partecipazione un biglietto carino con una foto d una casa e scrivere che sarete felici se vorranno aiutarvi a “costruire”il vostro nido d amore..e ci mettete un iban😁 noi la faremo in agenzia di viaggi perché già conviviamo da un anno.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci sto arredando casa da kasanova 😂 ho preso la batteria di pentole per induzione della linea terra ed è favolosa, servizio di piatti, servizio di bicchieri, set di posate, praticamente di tutto. Proprio questa settimana ho comprato il montalatte elettrico con le tazze per cappuccino. Mia madre ha comprato la sorbettiera ed è fantastica.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me KAsanova è per acquisti più da tutti i giorni. Per il matromonio punterei su qualcosa di più bello o se vi serve roba per la casa su elettrodomestici. O se no il viaggio.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso da kasanova, da me ci sono diversi punti vendita...non so però se ci farei la lista nozze, ci compro in genere cose più “da battaglia”!! Trovo abbastanza valide le pentole, mentre gli elettrodomestici li boccio in tronco!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho effettuato qualche acquisto sporadico, più che altro perché non avendolo nel mio paese, dovevo aspettare l'occasione per andarci...adesso è finalmente arrivato, quindi avevo pensato che potrebbe essere un'idea per la lista nozze, scegliendo con cura e nel dettaglio cosa prendere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci ho comprato diverse cose e mi piacciono un sacco.

    Hanno servizi di piatti bellissimi, non solo giornalieri, ma anche importanti.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ti consiglio di fare la lista nozze lì da kasanova Smiley smile i prezzi sono bassi quindi sono cose che pian piano possiamo comprare .... anche xké la qualità delle cose purtroppo è a risultare 😔
    io ci compro spesso comunque Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio c'è anche nella mia città e ha prezzi imbattibili e tantissime articoli per la casa 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione