Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza

Lista nozze online Given2

Valentina, il 14 Maggio 2018 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao A tutte,

convivendo da 5 anni noi abbiamo optato per la lista nozze online, ho letto un po' su vari siti etra le varie opzione è risultato che la più conveniente è GIVEN2.

Qualcuna l'ha usata/la sta usando? Cosa ne dite?

Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 15 Maggio 2018 alle 12:10
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

quando saranno le tue nozze? Hai già dato un'occhiata alla nostra lista nozze? Una volta creata si collegherà direttamente al tuo wedding site. Per vedere la lista e scoprirne tutte le funzionalità clicca qui: Lista

Per avere maggiori informazioni consulta questo topic: La Lista Nozze di Matrimonio.com

oppure scrivi a bridalsupport@matrimonio.com!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, non so perché ma avevo capito che le avreste fatte pagare 🤚🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un super viaggio di nozze ma low cost!! Abbiamo organizzato tutto da soli e abbiamo stra risparmiato!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti le commissioni puoi decidere se pagarle tu o farle pagare agli invitati, tant’e Che noi abbiamo scelto l’opzione di pagarle noi, l’invitato non verserà niente di più della quota che decide di regalare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, cavolo super viaggio di nozze!
    noi non sappiamo ancora dove andare 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo guardo subito, grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male, l’avevo visto anch’io È che mi pare brutto far pagare delle commissioni per un regalo. Li quantdo attiviamo la possibilità di fare i regali paghiamo 1 al giorno ma siamo noi a decidere per quanto tempo e sinceramente credo sia corretto che ce li paghiamo visto che è stata una nostra scelta fare questo tipo di lista nozze.
    poi ognuno fa ciò che vuole 👐🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio, se vuoi puoi dare un occhio al mio sito internet www.sergioeirene.com ! Anche io ho creato la lista tipo “viaggio di nozze”, gli invitati possono versare una quota generica o una quota specifica per i voli, gli alloggi, le cene, le escursioni...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Giftsitter, in realtà è proprio questa quella che mi è sembrata più economica. Aprire la lista non costa nulla, e puoi decidere se pagare tu o far pagare agli invitati la commissione di versamento quota (che comunque mi è sembrata la più bassa tra tutti), ovviamente noi abbiamo deciso di farcene carico! In più sempre con loro abbiamo creato il sito internet collegato alla lista e costa 69 euro per tutto l’anno! Con Giftsitter addirittura compri direttamente su Amazon con i soldi che hai raccolto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AGGIORNAMENTO Smiley gift

per tutte le interessate, frugando ho trovato un altro topic a riguardo

https://community.matrimonio.com/forum/qualcuno-ha-usato-given2--t118159

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che stavo aspettando anch'io sinceramente Smiley xd

Comunque nella lista nozze di Given2 puoi mettere qualsiasi cosa ti venga in mente, c'è la possibilità di creare link ai regali direttamente da Amazon, mettere il link di altri siti oppure puoi creare un oggetto personalizzato, ad esempio noi abbiamo creato il classico regalo viaggio di nozze, con contributo libero, ma anche cose materiale come un servizio di piatti specifico, il bimby, ecc. Se per esempio hai un regalo che costa parecchio si ha la possibilità di scaglionare la cifra in modo che le persone possano contribuire parzialmente. Chi lascia il regalo ha varie possibilità: carta di credito, bonifico, paypal oppure la busta. Una volta che qualcuno ti regala qualcosa o un parziale viene scalato dalla cifra finale.

Il costo è di € 25 se vuoi il dominio personalizzato + 1€ al giorno per la durata della lista nozze ( puoi decidere tu quando aprirla e chiuderla).

Nel sito puoi comunque mettere qualsiasi informazione del tuo matrimonio, foto, e far lasciare l'RSVP ai tuoi ospiti.

Noi abbiamo optato per delle partecipazioni semplicissime in modo da investire su questo sito e sfruttarlo al meglio.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona? Chi l’ha usata può darmi qualche info in più?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 settembre, daremo le partecipazioni i primi del mese di luglio e la attiveremo non prima di agosto, conoscendo i miei amici e parenti ritardatari 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti noi l'abbiamo scelta per la comodità, nel senso che lo sappiamo tutti che le buste fanno sempre comodo , ma c'è anche chi ha piacere fare un regalo che duri. Spero in questo modo di evitare regali "indesiderati" o prendi polvere.

Ho già impostato il sito e comprato anche il dominio visto che non è così oneroso ed è più bello.

Per curiosità, quando la farai partire? Noi ci sposiamo il 1 settembre e inizierò a dare gli inviti a giugno, abbiamo pensato di attivarla a metà giugno.

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi la useremo per il ns matrimonio. Abbiamo già aperto ed impostato un po’ il sito, dobbiamo solo aggiungere un iban e avviare la ricezione regali quando riterremo opportuno. Dei ns amici lo hanno fatto e si sono trovati benissimo, anche perché i soldini arrivano direttamente sul conto corrente che indicherai tu, senza intermediari. Credo che questa sia la
    cosa più comoda. Anche economico rispetto agli altri che chiedono una percentuale su ogni regalo. Ovviamente l’altro vantaggio è quello di evitare di dover dare direttamente un iban o chiedere buste.
    Secondo me é eccezionale 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sostanzialmente si ha la possibilità di creare un sito web, tipo quello di matrimonio.com ma con una sezione "lista nozze", dove possiamo inserire tutto quello che vogliamo e gli ospiti possono fare il regalo scegliendo come fartelo (cioè hanno la possibilità di darti il budget necessario, brutto da dire ma scegliendo varie possibilità di pagamento, o di prenotarlo e fartelo avere direttamente).

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow lista nozze online?!?! Mai sentita... in k cosa consiste?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione