Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia

Litigando litigando

Tytty, il 31 Luglio 2015 alle 11:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao amiche
Ho bisogno del vostro sostegno stamattina.......sono a pezzi........continuiamo a litigare........è un insieme di cose, ma credo la principale sia che non siamo vicini. Anche una stupida sdiscussione a distanza diventa un problema. Io aspetto di sentirlo per parlare un po di noi....ma lui sembra non aver mai tempo da dedicarmi. Ieri sera abbiamo litigato di nuovo. Sono proprio giù. Lui invece di farmi sentire che c è, in questi casi preferisce farsi da parte. Secondo lui sono cazzate queste e nemmeno vuole parlarne. Ma se io nn lo sento vicino, se io mi sentosola e non capita, secondo voi sono cazzate? Sono io he mi faccio troppe pippe o semplicemente ho bisogno di lui.....??? E vero tra lavori a casa e preparativi ci sono un sacco di pensieri ma il primo per me dovremmo essere noi, no?
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 31 Luglio 2015 alle 14:56
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono cavolate..... ma sbollisci un po' la rabbia, non parlargli a caldo.... potreste dire entrambi cose di cui pentirvi....

    riuscite a stare un pochino insieme quest'estate? Fantasticate su quello o sul vostro mesiverario o sognate il viaggio di nozze..... tra me e il mio fm funziona ^___^

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte mi state aiutando tnyo in questa giornata che è difficilissima per me...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stellina, guarda ti capisco perfettamente. Anche noi viviamo lontani( grazie a Dio ancora x poco) e per non farci mancare niente andiamo a sposarci in una terza città in Sardegna dove vive tutta la mia famiglia.
    Noi abbiamo avuto i litigi peggiori verso febbraio/ marzo, ci sposiamo il 29 agosto.
    In quel periodo stavamo decidendo se fare o no una seconda festa più rilassata il giorno dopo...io non volevo lui si ognuno fermo nella sua posizione erano litigate al telefono lunghissime e dolorose perché tutti e due non ci sentivamo capiti... Non ci stavamo ascoltando e io avevo la sensazione che lui mi stesse mettendo da parte per fare festa con i suoi amici...
    Per fartela breve alla fine è intervenuta mia madre, la festa si fa c'è la regalano loro e noi non dobbiamo preoccuparci di niente...
    Grazie mamma!!!!
    Comunque dopo questo periodo difficile la situazione è un po migliorata ma lui ha avuto altre uscite in cui se la prendeva con me fondamentalmente x cavolate e mi rinfacciava che doveva fare tutto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ti dico come ci rimanevo.
    Alla fine ho deciso di cambiare il modo in cui discutevo con lui, perché se mi inc*****o era testa dura contro testa dura e non ne uscivamo. Da brava donnina ho tirato fuori la dolcezza, appena mi rendo conto che lui è nervoso o infastidito da qualcosa abbasso i toni, il che non vuol dire che può dirmi di tutto anzi. Glielo faccio notare che magari mi sta parlando con toni esagerati o se la prende con me x cavolate ma se non mi scontro con lui mi sono resa conto che si calma prima.
    Per gli uomini certe attenzioni sono inutili... FM certi giorni si dimentica di darmi anche solo un bacio e mi tocca andare a chiederlo Smiley smile
    Secondo me devi dirglielo che vuoi le sue attenzioni, al di là dei preparativi x il matrimonio... Un po di coccole servono anche a lui e sciolgono le tensioni inutili...

    Scusa se ho scritto un romanzo spero di averti dato un punto di vista che ti aiuti.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Anche noi siamo distanti e a volte io vado 'fuori di testa' anxhe per delle stupidaggini pero devo dire che lui è sempre presente... Cerca magari diregolarti o di fargli capire che a volte noi donne abbiamo bisogno di un semplice va tutto bene ci sono io... Tutto qua..
    Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli apertamente di come ti fa sentire. Fai degli esempi per aiutarlo a capire. Evita messaggi e telefonate... molto meglio una chiacchierata quando siete entrambi rilassati.. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si creano tante situazioni difficili per tantissimi motivi.. soprattutto ognuno le vive a modo proprio. io e fm domenica abbiamo litigato cm mai era successo prima e per un attimo ho pensato che sarebbe finita li. lo stress fa brutti scherzi.. prova a stare più tranquilla e a capire se effettivamente sn cavolate quelle cose che per il tuo fm sn tali. magari ha ragione lui o forse la vedete diversamente e potresti cn calma spiegare la tua opinione. anche io e dm nn ci vediamo spesso e la cosa crea molti disagi.. e so bn che quando ho bisogno di lui e nn c'è parto in quarta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione