Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
Chiara, il 16 Settembre 2021 alle 22:13

Pubblicato in Matrimonio.com 46

Quella che ci rimette sono sempre io...mi sono stufata di tutto ..volevo la serenata..il mio ragazzo voleva farmi una sorpresa lo ha detto ai miei e miei hanno detto prima di si e lui lo stava dicendo agli altri..poi papà gli dice di no per motivi economici e lui disdice tutto ..poi gli dice di...
Quella che ci rimette sono sempre io...mi sono stufata di tutto ..volevo la serenata..il mio ragazzo voleva farmi una sorpresa lo ha detto ai miei e miei hanno detto prima di si e lui lo stava dicendo agli altri..poi papà gli dice di no per motivi economici e lui disdice tutto ..poi gli dice di sì...il mio ragazzo me ne parla e io parlo con i miei dicendo che la voglio l ho sempre desiderata ho discusso con i miei mi madre dice ci sya il covid ma intanto in mezzo la gente ci sta ...non mi hanno aiutato a fare nulla almeno una serenata no?? E stasera il mio ragazzo si è imputato di non farmela perché non vuole essere preso jn giro dai miei ..prima si poi no..poi si..si è imputato a non farmela cosa dovrei fare ?

46 Risposte

• Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non lo sapevo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Delusissima dai miei e anche da lui

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco le usanze, ma la serenata dovrebbe essere un bel gesto spontaneo!! Pretendere una serenata da un lato o vietarla dall'altro, mi sembra che renda tutto un pò forzato no?? In ogni caso ricordati il motivo principale per cui stai facendo tutto questo..festeggiare il vostro amore, punto. Tutto il resto è contorno, quindi il mio consiglio è di non rovinare questo momento magico con malumori inutili.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente viviti il matrimonio e liberati un po’ dei tuoi … li vedo troppo presenti … problemi economici?? Con 200€ il tuo ragazzo l’avrebbe fatta !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tagliate il buffet, anni fa dei miei amici che si sono sposati giovani e poveri in canna, non hanno fatto il buffet, semplicemente lui ha preso la chitarra ed è andato lì a cantare si sono affacciati tutti c'è stata la cantata e niente cibo, insomma si fa quel che si può e che si vuole...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stallo a di a me...io sto nera!!! Delusa e basta !! Ci sto malissimo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse non conosco le usanze nella tua zona, ma perché deve avere il permesso dai tuoi? E perché costa fare una serenata? Dei miei amici si sono sposati un mese fa e la sera prima lui le ha fatto la serenata, hanno messo la musica di sottofondo con una cassa e lui col microfono ha cantato...non è per giudicare non interpretare male, ma solo x dire ke se ci son problemi economici anke con poco si può fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento nervosa.. non sono felice...mi sposo tra 15 gg e sono nervosa sempre ok??? Non mi sento felice
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui voleva farmela...i miei hanno detto prima si. Poi no..poi si...poi ci sta il covid e lui ha deciso di no
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia sto matrimonio inizia male secondo me! Già hai problemi con tua suocera ora pure i tuoi??? Invadenza totale!! Non va bene!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che si offre un buffet
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma cosa c’entrano i tuoi non capisco 😐… quando lo sposo decide di fare la serenata e lui che organizza e paga non i tuoi genitori…

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se lui vuole fartela e tu la vuoi che c’entrano i tuoi genitori?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? Faccia esattamente quello che vuole, che non ascolti i suoi futuri suoceri e vivete spensieratamente questo momento ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione